Regione/Stato: Veneto
Modello:
McWhite Ha scritto:[IMG][/IMG]
Lato passeggero ho smontato la vaschetta liquido lavavetri, lato guidatore ho dovuto passare dal passaruota.
Il problema principale sono quelle dannate mollette di ritegno. Ma già lo saprai.. 
E' successo anche a me: c'ho perso una mattina perché, smontando i locari sotto i parafanghi, si sono rotti i rivetti in plastica, molto vecchi, per cui poi sono dovuto andare da un carrozziere. Tra tanti non aveva quelli giusti, per cui ho adattato alla meglio quelli più simili.
Ora ho fatto scorta dall'Inghilterra, ma è assurdo che per cambiare una lampadina si debba smontare tutta la plastica del passaruota, o in alternativa smontare parafango anteriore e gruppo faro. Oltretutto la mia RC è la prima serie per cui la plastica interna al passaruota è in unico pezzo, non ha la finestrella poi introdotta apposta per il cambio lampadina, non vi dico le contorsioni per arrivare alle mollette che tengono in sede la lampadina dell'anabbagliante.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
McWhite Ha scritto:[IMG][/IMG]
Lato passeggero ho smontato la vaschetta liquido lavavetri, lato guidatore ho dovuto passare dal passaruota.
Il problema principale sono quelle dannate mollette di ritegno. Ma già lo saprai.. 
Sí, per fortuna ho le dita abbastanza sottili, son riuscito anche lato guidatore, passando tra il paraurti e la scatola fusibili. Ma tirando giù tutti i santi.
mawe Ha scritto:Oltretutto la mia RC è la prima serie per cui la plastica interna al passaruota è in unico pezzo, non ha la finestrella poi introdotta apposta per il cambio lampadina, non vi dico le contorsioni per arrivare alle mollette che tengono in sede la lampadina dell'anabbagliante.
A dire il vero anche sulla mia NCFL non c'è traccia di finestrelle. Ho visto sugli schemi di alcuni LUM che esiste questa soluzione ma apparentemente la mia non ne è dotata
danx Ha scritto:We.... Ma guardate che in genere sono le donne a non riuscire a cambiare una lampadina....

Passa ad una NC poi ne parliamo ;-)
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo