Antonio Ha scritto:Capitò anche a @Stefast se non ricordo male.
[ATTACH=CONFIG]37710[/ATTACH] esatto :x
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
01-05-2015, 12:10
Antonio Ha scritto:Capitò anche a @Stefast se non ricordo male. [ATTACH=CONFIG]37710[/ATTACH] esatto :x
01-05-2015, 12:37
Non disponibile. Lo possono vedere solo i registrati su FB ?
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
01-05-2015, 21:24
stefast Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]37710[/ATTACH] esatto :xParo paro spaccato uguale, ma sempre lato ruota anche te
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
01-05-2015, 21:51
mentre cercavo di smontare l'autoradio per mettere l'interfaccia audio della phonocar, partono scintille dai cacciaviti inseriti nei fori....
morta la radio, antenna che esce e resta su..cuore a mille..sudori freddi..scendo....prendo il telecomando, provo a chiudere l'auto ma non da segni di vita.. PANICO ci penso su, ci ripenso e mi vengono in mente i fusibili, controllo e scopro di averne bruciato uno..lo sostituisco e immediatamente la radio riprende vita, cosi come l'antenna e il cicalino.. scampato pericolo
01-05-2015, 22:00
Smontato i pannelli porta.
Li faró lisci e sostituirò i braccioli con dei manici o in pelle o in cordura dall'aspetto resin'
01-05-2015, 22:21
ivan991 Ha scritto:mentre cercavo di smontare l'autoradio per mettere l'interfaccia audio della phonocar, partono scintille dai cacciaviti inseriti nei fori.... Magari prima di fare interventi su parti elettriche staccare il positivo della batteria aiuta!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
01-05-2015, 23:31
Gagio Ha scritto:Magari prima di fare interventi su parti elettriche staccare il positivo della batteria aiuta! pensavo che a radio spenta e chiave disinserite non passasse corrente ho peccato di ingenuità..resta il fatto che un metodo più complicato per togliere la radio non potevano trovarlo |
« Precedente | Successivo »
|