This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
Lavata, puliti interni(i sedili hanno cambiato faccia), un po' di quick detailing, e rimessa in box... [Immagine: 847c52592667d4bb2d288fc427bfea30.jpg]

Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Pesata a lavorare. Peso mx 5 NC 1.8 Wind originale 1110 kg con pieno di benzina e con gomme invernali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
pabi71 Ha scritto:Pesata a lavorare. Peso mx 5 NC 1.8 Wind originale 1110 kg con pieno di benzina e con gomme invernali

WOW ! come una nbfl sport con mezzo serbatoio O_O (tarature delle pese a parte) pensavo pesasse di più l'NC
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Ho pulito l'evaporatore dell'aria condizionata: anche senza toglierlo dall'auto sono riuscito a eliminare un pugno di sporco (foglie, peli, sporco ecc). Ma come si fa a progettare un'auto senza filtro per l'A/C???
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:WOW ! come una nbfl sport con mezzo serbatoio O_O (tarature delle pese a parte) pensavo pesasse di più l'NC

le tarature sono sempre un pò così, sempre differenze tra una bilancia e l'altra. questa comunque è attendibile. Poi io nella bilancia di casa (e quelle si che pesano tutte diverse, ne ho 2 e hanno 1,5 kg di differeza) nudo, peso 74. A lavorare scarpe antinfortunistica, radio, elmetto vestiti ecc.. 80. Quindi va bene. Considerando il pieno di benzina appena fatto, caverei 30/40 kg. Secondo me siamo sui 1080 quasi sicuri.
  Cita messaggio
Ho iniziato a sostituire la cappotte della mia verdona. Ho quasi completato tutto ieri, ho terminato i rivetti e mi sono dovuto fermare.        

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
È un mese che sento il noto "clack" in forte appoggio, lo fa anche quando tiro su con il crick. Quindi, visto che me lo fece anche la vecchia, penso: sara il bullone con l'eccentrico, già che ci sono faccio controllare gli angoli e gli do le quote magneto, poi da li modifico.
Il mio gommista di fiducia (innamorato delle possibilità di regolazione della nostra vetturetta) è a Fiano e tra andare, fare e tornare ci perdo una mattina, visto che c'è un gommista accanto al mio ufficio entro fiducioso e gli chiedo se può farmi gli angoli...momento di silenzio...si, guarda, gli angoli, il camber, il caster, toe incidenza, ho una mx5 e si regola tutto...momento di silenzio...ma devi fare la convergenza? "Cammina storta"? Momento di silenzio mio...ok dai magari poi te la lascio oggi purtroppo mi serve...

If everything seems under control

you're not going fast enough

1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio
Oggi l'ho lavata siccome avevo fatto il trattamento tunap.
L'ho lavata con la lancia. Pero' sono rimaste le macchioline del prodotto tunap penso.
Quindi ho preso un asciugamano morbido e le ho tolte alla buona. La carrozzeria era semi asciutta. Ho fatto na cazzata? Nel senso, ho graffiato la vernice? Domani col sole verifico.......
  Cita messaggio
[Immagine: 23w8xw8.jpg]

Qualcosa ho fatto,chissà ....e manca ancora il paraurti
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Montata la nuova capote in monhair. Grazie all'aiuto di mia madre sessantenne che da brava sarta mi ha aiutato nel montaggio della tela sul telaietto. Pensavo fosse un lavoro difficile ma alla fine è stato molto semplice.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio