Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Lavata, puliti interni(i sedili hanno cambiato faccia), un po' di quick detailing, e rimessa in box...
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Pesata a lavorare. Peso mx 5 NC 1.8 Wind originale 1110 kg con pieno di benzina e con gomme invernali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho pulito l'evaporatore dell'aria condizionata: anche senza toglierlo dall'auto sono riuscito a eliminare un pugno di sporco (foglie, peli, sporco ecc). Ma come si fa a progettare un'auto senza filtro per l'A/C???
`·.¸.‹(•¿•)›
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
È un mese che sento il noto "clack" in forte appoggio, lo fa anche quando tiro su con il crick. Quindi, visto che me lo fece anche la vecchia, penso: sara il bullone con l'eccentrico, già che ci sono faccio controllare gli angoli e gli do le quote magneto, poi da li modifico.
Il mio gommista di fiducia (innamorato delle possibilità di regolazione della nostra vetturetta) è a Fiano e tra andare, fare e tornare ci perdo una mattina, visto che c'è un gommista accanto al mio ufficio entro fiducioso e gli chiedo se può farmi gli angoli...momento di silenzio...si, guarda, gli angoli, il camber, il caster, toe incidenza, ho una mx5 e si regola tutto...momento di silenzio...ma devi fare la convergenza? "Cammina storta"? Momento di silenzio mio...ok dai magari poi te la lascio oggi purtroppo mi serve...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
Oggi l'ho lavata siccome avevo fatto il trattamento tunap.
L'ho lavata con la lancia. Pero' sono rimaste le macchioline del prodotto tunap penso.
Quindi ho preso un asciugamano morbido e le ho tolte alla buona. La carrozzeria era semi asciutta. Ho fatto na cazzata? Nel senso, ho graffiato la vernice? Domani col sole verifico.......