oggi ho fatto la revisione e..... mi sono trovato in coda dopo una SZ gialla ! motore busso e 278 esemplari prodotti...il posteriore sembra quello di un camion ma rimane un' auto dal fascino esotico ... è stato bello vedere due spyder gialle così diverse nello stesso posto per puro caso ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Allora era una RZ
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
uh si !! ho sbagliato a scrivere ! era una RZ !
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
fatti un po di controlli e socializzato un po con il giocattolo nuovo .
scannata un po in una strada conosciuta molto bene .
azz se tiene .
per riuscire a uscire un po di traverso da un tornante ho dovto impegnarmi .
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Lavata ieri sera dopo una giro montano il sabato e il mare la domenica!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Non le ho neanche controllate :/ anche perchè ero in macchina a tenere l'acceleratore mentre il tipo dava i comandi al monitor, era quasi mezzogiorno e gli ho dato una mano per velocizzare la cosa. L'unica cosa che mi ha detto il tipo alla fine è che ho la marmitta che sfiata, è bucata da qualche parte.
Pure NA experience