This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cali di potenza
Hai provato a rimontare i cavi vecchi?
  Cita messaggio
Perforza.. Il fatto è che ero già stato da un altro ma lo spinotto che aveva lui, non è compatibile con la mia macchina.
Vabbè proverò a cercare un po'.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Hai provato a rimontare i cavi vecchi?
Non ci ho neanche pensato..perchè dovrei? Hanno sui 80000 Km...E' per verificare se i cavi che ho ora sono partiti?
  Cita messaggio
Fortu138 Ha scritto:Non ci ho neanche pensato..perchè dovrei? Hanno sui 80000 Km...E' per verificare se i cavi che ho ora sono partiti?

Bravo.
  Cita messaggio
Bene, dopo ci provo. Li tengo montati un po' almeno sono verifico bene, dato che il problema non sempre si presenta
Grazie!Smile
  Cita messaggio
Bene, cioè male, i cavi non sono il problema.. Sono passato in un concessionario Mazda svizzero munito del lettore x la diagnosi, ma una volta collegato, mi ha detto che non andava..domani provo con un altro..
Già che c'ero, con il mio meccanico, abbiamo provato il metodo spiegato qui:
http://www.autolinkuk.co.uk/index.php/fa...codes.html
Funzionare funziona, ma il "codice" che ci è risultato, non appare nella lista..Qualcuno ha percaso la lista completa??
  Cita messaggio
Fortu138 Ha scritto:Bene, cioè male, i cavi non sono il problema.. Sono passato in un concessionario Mazda svizzero munito del lettore x la diagnosi, ma una volta collegato, mi ha detto che non andava..domani provo con un altro..
Già che c'ero, con il mio meccanico, abbiamo provato il metodo spiegato qui:
http://www.autolinkuk.co.uk/index.php/fa...codes.html
Funzionare funziona, ma il "codice" che ci è risultato, non appare nella lista..Qualcuno ha percaso la lista completa??

Codice?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Ci fai un video del rumore e di come vibra?
Il tuo meccanico ha provato a staccare le candele una per volta (appoggiandole sul cilindro per fare massa) vedere quale bobina non scocca?
attenzione: pratica da non fare se non si sa quel che si fa, o ci si trova un bel cumulo di cenere.
Tu invece hai provato a staccare uno per volta (o 2 per volta) i cavi candela per vedere se sia lo stesso o meno?

Ebbasta con sti codici: hai un pc o una macchina? Qualcuno della tua zona che abbia delle bobine da prestarti?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Alberto
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Codice?
La prima volta era venuto 21, poi 31 e 41

.SharK Ha scritto:Ci fai un video del rumore e di come vibra?
Il tuo meccanico ha provato a staccare le candele una per volta (appoggiandole sul cilindro per fare massa) vedere quale bobina non scocca?
attenzione: pratica da non fare se non si sa quel che si fa, o ci si trova un bel cumulo di cenere.
Tu invece hai provato a staccare uno per volta (o 2 per volta) i cavi candela per vedere se sia lo stesso o meno?

Ebbasta con sti codici: hai un pc o una macchina? Qualcuno della tua zona che abbia delle bobine da prestarti?

Per adesso ho solo un video fatto ieri al volo. Lo devo caricare su Youtube.Appena è pronto lo posto.
Per il resto, no, non ho/abbiamo provato. Staccare i cavi, devo farlo quando ha il problema o no?
  Cita messaggio
No, quando non c'è l'hai.
Almeno vedi se fa lo stesso effetto.

Ma se mi dai retta son le bobine: quando hai il problema tocca (tira/spingi con forza e ripetutamente) i cavi nella parte posteriore delle bobine e vedrai che passa

Alberto
  Cita messaggio