Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
i cuscinetti dovrebbero fare un altro tipo di rumore o sbaglio? tipo "sferragliamento", il mio è un rantolo "trrrrrrrrrrrrrr" ,come nel video. si inizia a sentire in 4 marcia superati i 1500 giri.
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Modello:
Grazie per le risposte comunque, siete una grossa fonte di informazione.
Rava che effetto ha la segatura?
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
a me era successo una cosa simile...era partito il paraolio anteriore (stiamo però parlando di NA 115cv con LSD)...purtroppo la perdita d'olio aveva causato l'usura di due cuscinetti....morale...smontaggio differenziale ed invio presso la TTS Trasmissioni in provincia di Modena...li' mi hanno sostituito cuscinetti ecc.ecc. ...registri vari...poco meno di 500€....preparati....!!!!
Miaooo(@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Modello:
porca miseria spero non sia arrivato a quel livello di usura! domani la riporto in officina e dico che miglioramenti non ce ne sono stati.
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Calma, i cuscinetti costano 100€ tutti e 4 (skf, anche meglio degli originali), se sono solo loro (più 3 paraolii, vabbè) te la dovresti cavare con poco.
Se poi ci sono crepe nella scatola o danni alle dentature fai prima a cercarne uno usato.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Esattamente come dice Alex Zanardi, è un rimedio quando non c'è più nulla da perdere.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Modello:
dopo il controllo di oggi, mi ha confermato che c'è una crepa sulla "scatola" del differenziale, ha detto che la prossima settimana riparerà la scatola e cambierà nuovamente l'olio con uno più denso per cercare di lubrificare al massimo, visto che questa mattina il rumore sembrava essere meno forte.Mi ha detto di camminarci come sempre , evitando solo di stirarla troppo bruscamente. quello che non mi spiego è come mai smette di rantolare in folle o a frizione premuta. qualcuno sa se in giro ci sono video sul funzionamento del nostro differenziale?
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Modello:
probabilmente gli dirò di fare così... non vedo annunci di Opensky o Mg1966
Comunque i cuscinetti che ho ora hanno 6 mesi di vita, sono nuovi o quasi
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA