In effetti sulla mia (ma è un 1.8 con 68000km) andatura allegra ma livello olio sempre al max anche dopo 10k...
Location: Gerenzano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Si ecco, l'astina non aiuta di certo...mamma, è illeggibile!
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
Eh infatti, avendo letto TUTTE le pagine di questa discussione mi é sembrato un valore ancora accettabile.
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
La mia non consuma una goccia d'olio ma ha solo 23mila km
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
confermo che un certo consumo si presenta a kilometraggi elevati, indipendente da rotture evidente.
la mia nc con 140.000 km ha mangiato circa mezzo chilo d'olio in 5000 km.
rabboccato dopo 3000 km sono nuovamente verso la metà dell'astina.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Boh! A volte credo di vivere in un altro mondo:
Punto hgt con 240.000 km non consuma olio tra un cambio e l'altro
Mx con 118.000 non consuma olio
Alfa gt con 280.000 km 500 gr ogni 10-12.000 km
Octavia con 170.000 km non consuma olio (con cambi ogni 30.000)
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."