Dice il 5w50 sia una favola
Sent from binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
mi aggiungo pure io al gruppo -
500 km 1 kg di olio
Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Giorgio Severino Ha scritto:mi aggiungo pure io al gruppo -
500 km 1 kg di olio
Che modello hai? Nb?
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Gentlemandriver Ha scritto:Che modello hai? Nb?
Inviato con mini tastiera di smartphone
Dal post di presentazione sembrerebbe di sì..
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
confermo il 1.8 nb 150k km .
pensavo col mio amico meccanico di provare a smontare la testa e vedere .
consigli ?
Nel tuo caso sono certamente le guarnizioni di tenuta delle guide valvole.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
concordo molto probabilmente si .
si puo' provare a cambiare solo quelle o spendendo un po di piu' (una serie di guarnizioni complete )
tirare giu la testa e guardare lo stato delle canne dei cilindri .
il mio giocattolo e' esteticamente bello ma...
credo in gioventu' abbia visto molta pista .
e' abbastanza carteggiato dai cordoli sotto .
Prima di togliere la testa (che significa soldi per guarnizione nuova, bulloni nuovi e lavoro), fai una prova di compressione, soprattutto per verificare fasce e valvole.
Per quel che riguarda i gommini, basta fare un test: prendi una bella discesona, te la fai tutta in rilascio per un minuto, poi dai gas e guardi nello specchietto se fai la nuvoletta azzurra. Se la fai, sono i gommini.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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