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[NC] consumo olio o sega mentale???
Gagio Ha scritto:La PCV aspira i vapori che si creano nel blocco.
hanno pensato che facendoli bruciare in camera di combustione inquinavano meno.
Considera che cosi' ti si sporca tutta l'aspirazione.

radiatore olio quindi meno calore quindi meno vapori ergo meno consumo olio?
olio più "duro" , suppongo meno vapori ?
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Dice il 5w50 sia una favola


Sent from binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
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-collettori 4-1 scat I.L.
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-grams performance 70mm throttle body
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-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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mi aggiungo pure io al gruppo -
500 km 1 kg di olio
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Giorgio Severino Ha scritto:mi aggiungo pure io al gruppo -
500 km 1 kg di olio
Km attuali? Che pensi di fare? Inizzi cambiando la pcv?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
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Giorgio Severino Ha scritto:mi aggiungo pure io al gruppo -
500 km 1 kg di olio
Che modello hai? Nb?

Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
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Gentlemandriver Ha scritto:Che modello hai? Nb?

Inviato con mini tastiera di smartphone
Dal post di presentazione sembrerebbe di sì..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
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confermo il 1.8 nb 150k km .
pensavo col mio amico meccanico di provare a smontare la testa e vedere .


consigli ?
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Nel tuo caso sono certamente le guarnizioni di tenuta delle guide valvole.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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concordo molto probabilmente si .
si puo' provare a cambiare solo quelle o spendendo un po di piu' (una serie di guarnizioni complete )
tirare giu la testa e guardare lo stato delle canne dei cilindri .
il mio giocattolo e' esteticamente bello ma...
credo in gioventu' abbia visto molta pista .
e' abbastanza carteggiato dai cordoli sotto .
  Cita messaggio
Prima di togliere la testa (che significa soldi per guarnizione nuova, bulloni nuovi e lavoro), fai una prova di compressione, soprattutto per verificare fasce e valvole.

Per quel che riguarda i gommini, basta fare un test: prendi una bella discesona, te la fai tutta in rilascio per un minuto, poi dai gas e guardi nello specchietto se fai la nuvoletta azzurra. Se la fai, sono i gommini.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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