Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il motore che ho dato a Frankie e che lui ha revisionato e pippava olio a ritmi da alcolista se non sbaglio era piuttosto sano a livello di pistoni...
PeeTee puoi confermare o confermare che mi ricordo male?
Per fare chiarezza, potrei avere dette una vaccata
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Sulla mia per esempio, che ha un consumo di olio anomalo, misurata la compressione è a posto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Quindi mi sembra di capire che se un test di compressione non evidenzia problemi, allora potrebbe esserci qualcosa che non va a livello di guida valvole/paraoli/sedi valvole..
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Io penso che dopo 185 pagine ci sia ancora una grande confusione, la mia in pochi mesi e già la seconda volta che gli smontano il motore, la prima fatte prove di compressione che risultavano a posto sono state sostituite i gommini valvole e rettificata la testa, vado a provare la macchina e mangiava olio uguale a prima, adesso mi hanno rismontato il motore è rimandato per intero alla rettifica e speriamo bene, oramai sto andando in paranoia, da quando lo acquistato è più in officina che a casa.
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Ciao .Sono nuovo qui.ho intenzione di comprare una mx5 nc 1.8 del 2014.volevo sapere solo le prime nc avevano il problema del consumo olio o a che quelle dopo il 2011.Ho letto qui ma sui modelli dopo il 2011 non trovo nulla
Ciao Tudor, per quel che ne so non è tanto un discorso di annate quanto più un discorso di chilometraggio, motori con almeno 100K possono cominciare a consumare un po' di olio in più del solito, problema comunque risolvibile senza spendere cifre folli
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
La macchina che ho trovato ha 110 mila.dici che non è una cosa di cui preoccuparmi?