Va be ragazzi forse non si é capito bene come funziona un forum! Questo é un discorso tecnico di persone che hanno avuto un problema e serio che han dovuto cacciar dei soldi! Io ho riportato solo la mia esperienza perche purtroppo ho dovuto toccare con mano !spero vivamente che non sia il muro del pianto di altri!
Sent from binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
karlitos Ha scritto:Va be ragazzi forse non si é capito bene come funziona un forum! Questo é un discorso tecnico di persone che hanno avuto un problema e serio che han dovuto cacciar dei soldi! Io ho riportato solo la mia esperienza perche purtroppo ho dovuto toccare con mano !spero vivamente che non sia il muro del pianto di altri!
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dai come sei permaloso Lore:beer: noi due ci dobbiamo vedere ancora da quel famoso mercoledì delle torri!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Infatti le mie sono per deformitá e quelle della nc2 hanno la linguetta da una parte! Per evitare la rotazione! Bravo ora me lo fai ricordare! Ecco il dettaglio che tralasciavo
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SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Sono pienamente d'accordo con Carlitos.
Cosa si fa polemica o no sulle bronzine del transit, la rottura delle stesse è una conseguenza della mancata lubrificazione.
Che facciano schifo per il modello su cui sono montate è un'altra questione appurata. Se le hanno cambiate insieme alle bielle e albero motore con l'NCFL un motivo ci sarà. Che non mi si venga a dire che è per la stessa ragione che si fa un restyling esterno ( solo x questioni di vendite e appeal nei confronti delle altre cabrio).
I costi di cambiare 2 paraurti e fari non è di certo la stessa di rifare parti di un motore e testarle.
Cercavamo di capire dove sparisce questo olio, non se le bronzine siano più belle bianche o blu suvvia
Questo ve lo dico solo per farvi capire che quando la magagna é grossa nn sempre lo ammettono! Scommetto che qui lo sanno in pochi che tutti o quasi i motori td 1.6 audi si consuma l'alberino della pompa primaria di gasolio e che a circa a 60/70.000 km lo smeriglio va a giro per turti i tubi e rompe il motore? Hanno fatto 200 richiami ma di cambiare la pompa nada amici! E cosí han aspettato l'nc fl e tac vi han dato il ben servito! Almeno io la penso cosí
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karlitos Ha scritto:Questo ve lo dico solo per farvi capire che quando la magagna é grossa nn sempre lo ammettono! Scommetto che qui lo sanno in pochi che tutti o quasi i motori td 1.6 audi si consuma l'alberino della pompa primaria di gasolio e che a circa a 60/70.000 km lo smeriglio va a giro per turti i tubi e rompe il motore? Hanno fatto 200 richiami ma di cambiare la pompa nada amici! E cosí han aspettato l'nc fl e tac vi han dato il ben servito! Almeno io la penso cosí
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Mah....io con quel 1.6 diesel sono a 170.000 km in meno di 4 anni e zero problemi
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
è bo.... che ti devo dire allora? sarà come la storia di sti mzr qualcuno gli va bene e altri no!
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