This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] consumo olio o sega mentale???
Ho coperto il nome per galanteria.
Non ho riportato gli altri post, ma ha palesemente sbronzinato.
  Cita messaggio
Un altro ragazzo sulla pagina facebook mx5 club italia ha probabilmente sbiellato un 1.8 :dispair:

Auto acquistata usata, 98.000km veri? bhooo, l'ha usata 2000km dicendo che girava sempre molto tranquillo, in autostrada ha spaccato

Sta macchina io la adoroooo non voglio che mi abbandoni da un momento all'altro : CoolGun :
  Cita messaggio
Baku Ha scritto:Un altro ragazzo sulla pagina facebook mx5 club italia ha probabilmente sbiellato un 1.8 :dispair:

Auto acquistata usata, 98.000km veri? bhooo, l'ha usata 2000km dicendo che girava sempre molto tranquillo, in autostrada ha spaccato

Sta macchina io la adoroooo non voglio che mi abbandoni da un momento all'altro : CoolGun :
Controlla l'olio spesso e non spacchi nulla. Ogni 50k km cambi la pcv e vivi sereno..

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Oltre a controllare il livello dell'olio e la PCV, avere uno strumento che misura la pressione dell'olio può essere utile per evitare queste rotture? Oppure quando cala la pressione è già troppo tardi?
Ogni volta che leggo questa discussione mi preoccupo.
  Cita messaggio
Che balle... si sa con quanti km?
  Cita messaggio
Continuo a controllarlo spesso......mai più avuto consumi anomali........!!!

Probabilmente la causa dei consumi della mia è da imputarsi al calore di questa estate......
+ sbalzi di calore andando in montagna tirando.....!

PS. Adesso con le termiche non supero i 5000 giri ......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
quanto può essere il preventivo per il cambio della PCV?
  Cita messaggio
non basso, c'è da smontare tutto il collettore di aspirazione, secondo me sui 150/200€ di manodopera piu la pcv che è meno di 50€

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:non basso, c'è da smontare tutto il collettore di aspirazione, secondo me sui 150/200€ di manodopera piu la pcv che è meno di 50€

porca trota...a saperlo, quando ho montato i colli skat, l'avrei preventivamente sostituita con una nuova. Damn it !

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

Cita messaggio
Lubo Ha scritto:non basso, c'è da smontare tutto il collettore di aspirazione, secondo me sui 150/200€ di manodopera piu la pcv che è meno di 50€

La pcv costa 10 euro. Smile
  Cita messaggio