Adesso me la tiro, in 12000 km la mia non ne ha bevuta una goccia. Da ignorante (e non mi sembra di aver letto qui di niente di simile) installare un sistema del genere ? http://edgeautosport.com/perm-tuning-pcv...s-st-2013/
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
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Lubo Ha scritto:non basso, c'è da smontare tutto il collettore di aspirazione, secondo me sui 150/200€ di manodopera piu la pcv che è meno di 50€
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blackmamba Ha scritto:porca trota...a saperlo, quando ho montato i colli skat, l'avrei preventivamente sostituita con una nuova. Damn it !
Dall'alltra parte!
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
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Questa e' una.
L'altra e' sul coperchio punterie.
L'NC ne ha 2.
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RC 1.8 126cv (2005-2010)
No, il problema lo da quella sotto il gruppo aspirazione, la PCV. Magari fosse quella sul coperchio, ci vorrebbe un attimo a sostituirla. Poi, per esperienza, occhio ai gommini di tenuta delle valvole e alla qualità dell'olio, è anche da li che può passare molto olio che poi va in camera di combustione.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara