Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Quoto. Almeno capisci se è la PCV o meno
E' uno di quei lavori che vorrei fare anche io prima o poi, più per fisime mie che per altro, ma che rimando sempre per mancanza di tempo
NC LE
Se lo trovate ditemelo che lo prendo anch'io...
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Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ebay ad una ricerca sommaria ha risposto con decine di risultati anche carini di aspetto.
se no hai la soluzione brianzola...
chiudi la pcv e bon :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Chiudo la PCV, chi lo fa in zona?
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Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
gionathancarella Ha scritto:Chiudo la PCV, chi lo fa in zona?
Non è cosi semplice, perche' non so se il condotto in testa abbia o meno una valvola a sua volta.
se non ce l'ha a occhio e croce puoi chiudere tutto, mandare il tubo dalla testa in una catch can e inquinare come una volta.
se ce l'ha conviene mettere la catch can sull'altro ramo.
se devi andare da un meccanico, uno qualsiasi lo sa fare, tanto vale che investi 25 euro di can
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
ogn 10 pagine si torna sempre li.
Smontare la pcv è la spesa maggiore, perchè devi torgliere l'aspirazione e per togliere l'aspirazione devi togliere la egr e la egr è in cùl0
Appena fa più caldo che posso andare a lavoro in moto la lascio al meccanico un paio di giorni e con calma mi fa il lavoro e via... Chi ha grippato era perché è rimasto senza olio e si sa che non trafila dalle fasce, per cui io toglierei la testa al toro una volta per tutte.
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Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
lorsal Ha scritto:ogn 10 pagine si torna sempre li.
Smontare la pcv è la spesa maggiore, perchè devi torgliere l'aspirazione e per togliere l'aspirazione devi togliere la egr e la egr è in cùl0
aspetta aspetta.
che io volevo farlo domenica. devo togliere l'aspirazione ok. stacco tubetti e le viti.
ho cambiato il termostato e posso fare anche questa.
ma che c'entra l'egr? hai mica uno schema?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
@Dado come mi hanno detto a me "auguri"
l'ho fatto un mese fa, dopo una giornata di fallimenti ho rimontato tutto, ho chiesto qui, mi sono informato meglio e ora sono pronto a ripetere.
Praticamente il trucco sta nel togliere corpo farfallato, svitare tutte le viti dell'aspirazione (una è nascostissimissima, io ci sono arrivato comodo con una chiave a T smontando la ruota) , poi, togli i tergicristalli e la griglia di plastica, poi devi togliere (mi sembra devo controllare) i tubi benzina rigidi o acqua. e li c'è uno sportellino quadrato, dal quale con una chiave appostiva (o autocostruita) smonti la egr. a quel punto dovrebbe venir via tutto
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
gionathancarella Ha scritto:Guarda sulla moto lho già fatto da un pezzo! Ziocaro
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Anch'io l'ho fatto sulla moto.....ma per non avere nulla in vista......e dato che sulla Buell c'è un ampio AIR-BOX
al posto del serbatoio benza, il mio meccanico l'ha fatta con una lattina RedBull, messo sotto il copri air-box
ogni tagliando svuoto........
Con la macchina dovrebbe essere più semplice, e metterla in un posto più comodo.........
per poterla svuotare/controllare spesso ......meglio usare un contenitore trasparente....!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
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