Ok ok grazie allora prima di rompere il motore, anche se la mia non mangia olio (ma sto andando piano) farò così, rinforzando le sedi valvole. Certo una volta aperto una pompata al motore io gliela darei... Ecco che la scimmia di cui qualcuno mi parlava sta prendendo forma... Ahahah
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Abbassamento testa, camme e mappa direi d'obbligo... XD
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ragazzo, vedo che imparti in fretta
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
io non ho capito come si possibile imputare il consumo olio alle sedi valvole...
queste se chiudono bene ok, altrimenti nel giro di 1-2000 Km si bruciano e ciao a sogni di gloria :haha:
più che altro, le sedi dovrebbero essere delicate nel 1.8 se non ricordo male, io mi riferivo ai gommini, errore mio
alex zanardi Ha scritto:io non ho capito come si possibile imputare il consumo olio alle sedi valvole...
queste se chiudono bene ok, altrimenti nel giro di 1-2000 Km si bruciano e ciao a sogni di gloria :haha:
credo che intendano i gommini sugli steli
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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