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[NC] consumo olio o sega mentale???
Una risposta certa non l'ha nessuno, 
ma non dimentichiamoci che qui vedi quelle che hanno problemi, di quelle che vanno bene nessuno ne parla, sono tutti in giro con il vento tra i capelli.
quindi è impossibile sapere se queste sono il 5 o il 50% delle circolanti
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Vuoi un consiglio? prenditela e goditela... se mai dovessi aver problemi in futuro ci spendi 2 soldini e la sistemi
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Sono d’accordo con dany41. Se la trovi in buone condizioni prendila e goditela.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Non dal 2008, ma dal 2009 (FL) sembra che abbiano meno problemi...ma ovviamente la certezza non si riesce ad avere.
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
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Adesso su autoscout ce ne è una (NCFL) 1.8 20th anniversary con motore fuso...


Ma non so se è lo stesso problema...
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Il 1.8 in realtà è rimasto invariato nel passaggio a FL, così come il 2.0 delle versioni automatiche...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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In realtà quello che si spera è che abbiano cambiato piccoli particolari, tipo gommini guidavalvole, i guida valvole stessi o i materiali con cui sono fatti... sempre che abbiano individuato il problema...
Riguardo alla 2.0 automatica, personalmente non mi ispira.
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I guida valvole non c'entrano nulla,il motore tira olio dai pistoni (quindi le fasce).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
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(03-01-2018, 14:25)dany41 Ha scritto: Vuoi un consiglio? prenditela e goditela... se mai dovessi aver problemi in futuro ci spendi 2 soldini e la sistemi

IMHO uno dei pochi post sensati in 180 pagine di approssimazioni
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Però le FL hanno almeno i gommini valvole diversi e forse anche i guidavalvole... (@Karlitos lo sa più precisamente)

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
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