AndreaNobile Ha scritto:anno e kilometri della tua macchina?
Del '99 ha circa 74000 km
Che sta succedendo alla mia mx-5????
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26-02-2009, 21:35
AndreaNobile Ha scritto:anno e kilometri della tua macchina? Del '99 ha circa 74000 km
26-02-2009, 22:28
Se i km sono quelli penserei più a una candela difettosa. Il liquido di raffreddamento è limpido e al giusto livello? : Thumbup :
'92 NAClassicRed
02-03-2009, 12:29
Nel caso in cui volessi verificare la guarnizione di testa, semplicemente vai dal meccanico e fai controllare con l'apposito reagente se c'è del fumo di scarico nel circuito di raffreddamento... ci vogliono 5 minuti...
Bla-ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
09-03-2009, 15:14
x quel che mi riguarda problema risolto...
erano i cavi candela originali andati. (NB-Mk2 del '98,120k kilometri) nel dubbio ho cambiato anche le candele ma il problema,girava a 3,era dovuto solo dai cavi.....
...se ne esci ferito vuol dire che hai combattuto...
11-03-2009, 16:55
allora sono pure i cavi...te lo auguro, sperem che non sia nulla di motoristico O_O
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
14-03-2009, 20:34
spero ank io...ieri sono andato dalla concessionaria dove l'ho comprata x farle dare un occhiata...mi han detto di tornare il 24...speriamo nn sia niente di grave
16-04-2009, 10:40
cambiati cavi e candele mail problema persiste, adesso all'inizio gira a 2, poi dopo un po si mette a girare a 4, ma mi è già successo che nn andasse neanche in moto
![]() ![]() ![]() Ho notato che qnd gira a due i cilindri che girano sono il primo e l'ultimo, help!!! Non so più dove sbattere a testa...
16-04-2009, 10:56
mrk88 Ha scritto:cambiati cavi e candele mail problema persiste, adesso all'inizio gira a 2, poi dopo un po si mette a girare a 4, ma mi è già successo che nn andasse neanche in moto lo fa solo a freddo o anche a caldo? il livello del liquido refrigerante com'è? il colore? vedi dell'olio in sospensione nell'acqua? secondo me ha la guarnizione di testa bruciata. 99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE 03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO 04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA 06-06 '01 HONDA S2000 06-08 '03 NISSAN 350Z 08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
16-04-2009, 11:12
Si è allentata la testata?
Provato a controllare il serraggio delle viti???
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO) |
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