tarryr6 Ha scritto:Sul sito LLCC un utente è alla ricerca di una MX5 a noleggio. Questo è il linkGia' contattato per Imola.
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/y...cerco.aspx
Se qualcuno avesse bisogno per Misano, la mia e' disponibile
Alberto
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2013 ***
|
15-09-2013, 19:05
tarryr6 Ha scritto:Sul sito LLCC un utente è alla ricerca di una MX5 a noleggio. Questo è il linkGia' contattato per Imola. Se qualcuno avesse bisogno per Misano, la mia e' disponibile
Alberto
15-09-2013, 20:35
io aspetto imola ( e le gomme ) per il debutto nel LLCC
( sarò a balocco il 6/10) :hi_:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
16-09-2013, 09:33
.shark: apri un thread su LLCC, la cosa sono sicuro interessa a molti. Metti anche un prezzo indicativo di noleggio e franchigia, sono convinto che tutti pensano a cifre astronomiche e nemmeno si avvicinano all'idea.
eziomx: azz... esordio nientemeno che ad Imola! Personalmente avrei scelto Misano, fra le due: meno traffico, più vie di fuga, ma capisco il fascino che la sola parola "Imola" ha su tutti noi! Per tutti... Sia che veniate a correre, sia che veniate solo a vedere, è l'occasione perfetta, ci saremo solo noi per tutto il pomeriggio con pranzo e bar per tutta la giornata allestito dentro ai box!
16-09-2013, 09:50
esordio nell' LLCC... ma imola la conosco, sia dai tempi prima delle modifiche alle varianti sia quelli più recenti ( l'immagine dell'avatar è proprio lì).
( a misano poi sono andato ancora quando si girava in senso contrario rispetto ad oggi...)...:fuite: ( pensa che io sono andato a girare con mio padre nel 1974 a Casale Monferrato con la 850 fiat da passeggero ovvio..ma a 6 anni già andavo per circuiti...sono vecchio...) :oops:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
16-09-2013, 10:06
eziomx Ha scritto:( pensa che io sono andato a girare con mio padre nel 1974 a Casale Monferrato con la 850 fiat da passeggero ovvio..ma a 6 anni già andavo per circuiti...sono vecchio...) Benvenuto nel gruppetto DECREPITI!!! ...e iscriviti alla tappa di Misano!
16-09-2013, 10:08
Gyu71 Ha scritto:Benvenuto nel gruppetto DECREPITI!!! Quoto! Dai che siamo veramente in pochi.
16-09-2013, 10:20
non posso proprio...addirittura neppure Varano poichè avrò impegni di lavoro. ( ricordo anche il vecchio Mugello ...partivo la sera del venedì e mi facevo 6 ore di viaggio seduto sul sedile centrale del 238 Fiat quando andava bene..sennò nel cassone coperto da un telo di un Bedford in mezzo a gomme e bidoni di olio..quando ho fatto il militare ...viaggiare sugli ACL mi sembrava di stare in prima classe sul Frecciarossa....) ooops..basta con gli ot nostalgici...senno mi accusano di spammare il topic :oops:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
17-09-2013, 07:25
La mancanza di miatisti per la tappa LLCC di Misano probabilmente è dovuta alla concomitanza di Balocco?
Spero non sarà così per Imola.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
17-09-2013, 07:44
Non credo
Sono due eventi diversi Io però ho fatto questo ragionamento: chi me lo fa fare di spendere 260€ per l'iscrizione, altri 200 per la bisarca (o comunque il trasferimento) e il pernottamento quando a 100€ ho 2 piste dell madonna (langhe e misto alfa) a 70 km da casa per tutto il giorno (l'anno scorso dopo il primo turno è diventata una opl, io ho girato ininterrotamente sul langhe finchè non ho finito la benzina)? Sono quasi 600€ contro 150€... Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 |
« Precedente | Successivo »
|