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[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???)
Già, gran motore il 1.4 FPT... Quindi già un punto andrebbe a favore della 124, anche se forse io preferisco sempre l'aspirato di maggiore cilindrata.

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Gabrielo Ha scritto:Già, gran motore il 1.4 FPT... Quindi già un punto andrebbe a favore della 124, anche se forse io preferisco sempre l'aspirato di maggiore cilindrata.

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Posso essere d'accordo, durerebbe molto di più (sempre se non ci metti troppo le mani), potrei però sempre tenermi la NC RC attuale e vendere la 500. Una RC per le girate turistiche, a spasso tra panorami e trattorie tipiche, ed una ND /124 Abarth per il divertimento..[Immagine: a020.gif] + [Immagine: a010.gif] = [Immagine: n030.gif]
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
Gabrielo Ha scritto:Ma la mia domanda, forse stupida, è: come hanno fatto a mettere il 1.4 MultiAir per il lungo?

Rimango comunque perplesso sulle possibili differenziazioni tra una ND e una Fiat 124. Non credo che la differenza di prezzo potrebbe essere così elevata (a favore di chi, poi?). Finiture? Nemmeno. Non mi sembra che le NC che ho visto abbiano chissà quali finiture di pregio in più rispetto alla mia Fiat Bravo :-D (ora partono gli insulti).
Caratterizzazione sportiva forse (a favore della Mazda)?
Insomma, cosa potrebbe spingermi a scegliere una piuttosto che l'altra?


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Infatti io la penso cosi' per me gli spider come prezzo sportivita' nell'immanario collettivo sono... fiat poi mazda poi alfa ... io una fiat con stesse caratteritiche e prezzo non la farei mai a discapito di una mx-5 a meno che i jap disegnano uno schifo e in fiat un capolavoro...
Gabrielo Ha scritto:Ma la mia domanda, forse stupida, è: come hanno fatto a mettere il 1.4 MultiAir per il lungo?

Per come la vedo io, questo qui è un MultiAir rigirato alla bell'e meglio giusto per testare cambio ecc... il modello definitivo IMHO vedrà una revisione del basamento e della coppa olio come minimo.

Faccio rpesente che il MultiAir "Per lungo" è montato sulla F.4 Abarth, ovviamente con carter secco Wink
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Ah ok allora adesso i conti tornano :-D
Beh quindi a sto punto direi che una certezza su una possibile (sicura) motorizzazione Fiat c'è.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
A questo punto, non potevano evitare un mare di soldi in investimenti negli Skyactive, da rigirare altrove, e usare i motori FIAT anche per gli altri veicoli?
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
Ragazzi, quello è un muletto delle versioni FIAT, completato con un taglia-cuci di parti NC
Tra mezz'oretta arriva il piano industriale.. vedremo se si scoprirà qualcosa!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
rullo di tamburi....
comunque la barchetta costava meno della mx-5?
dubito fortemente che costera' meno della Ns carissima.
Anzi.
Poi magari ti faranno millemila sconti, ma il target price sara'piu'alto secondo me.
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Pare confermato che non sarà Alfa Romeo....quindi o marchiata Fiat o Abarth.....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~


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