Regione/Stato: Lombardia
Modello:
^^ azz..... però c'è da dire che davanti sono già belli a filo....
Comunque Lostraniero,fossi in te visto i motivi e la strada che faresti lascerei perdere l'idea dei distanziali....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
21-10-2013, 12:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2013, 12:12 da SymonDark.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi avete convinto....la tengo così.....poi in futuro vedremo!!! Grazie
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Io ormai è da un pezzetto che sono assettato e vorrei quelle ruote più a filo...ma sto resistendo nell'attesa di cambiare i cerchi....date retta che è l'unica cosa che vale la pena di fare...
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Io per prova ho montato dei distanziali da 5mm comprati per due soldi da driftworks, non ho avuto problemi di vibrazioni però nel montaggio bisogna avere un po' più di attenzione nel montare il cerchio per farlo stare ben centrato.
Con il mozzo originale color ruggine tipico dei nostri macinini il distanziale si vede lontano 1 km, se qualcuno invece avesse il mozzo verniciato nero non si noterebbero più di tanto ma solo a guardarci bene.
NC LE
Io dicevo nel caso di distanziali da 15/20 mm....in quel caso le vibrazioni ci sono, anche se una soluzione potrebbe essere far equilibrare le ruote col distanziale montato...
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Il problema secondo me è che con distanziali 'cicciotti' nel momento che si rimonta il cerchio non si può più usare l'anello di centraggio come riferimento, quindi il cerchio va centrato solo con i dadi. La cosa è fattibile con un po' di attenzione (si serrano i dadi a croce facendo girare il cerchio mentre lo si monta) ma può capitare che non venga montato centratissimo.
In questo caso l'equilibratura non aiuta molto visto che il problema è proprio il cerchio che si trova in posizione disassata rispetto al mozzo e provoca poi quelle fastidiose vibrazioni.
NC LE
Io non credo siano così deleteri (che non siano convenienti è un'altro paio di maniche) se di spessore ragionevole.
Basta comprarli di qualità (produttore, lavorazione e materiale) e hubcentrici.
From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Io ho già montato sulla mia RC dei cerchi (Rota Boost) con offset minore...ma in questi ultimi giorni mi è venuto il pallino di inserire dei distanziali da 5mm nel posteriore...dite che avrei problemi nella guida o di altra natura? Grazie.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...