Fletch Ha scritto:Non devi darmi tutte queste idee! Voglio la pala, gialla e nera. :chessygrin:
Ok, il ragionamento non fa una piega.
Ma io ci provo ugualmente, sfruttando tutte le vie possibili. E senza nessuna vergogna sarò pronto a cospargermi il capo di cenere e a dire "avevate ragione".
Idem!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ho parlato la scorsa settimana col tecnico della mtc della mia città che mi ha spiegato che non sono piu omologabili rollar e accessori che non siano omologati dal costruttore.
Fino a poco tempo da omologavano col solo nulla osta i rollar dei Defender Dachiunque costruiti,
ora omologano solo se i roll bar sono omologati da Land Rover!
Toccherà mettersi il cuore in pace! ;-(
Maurizio
EX. MX5 NA 115cv Black Special 1992
Ex. MX5 NA 1.8 '94 Silver
maurisv Ha scritto:Ho parlato la scorsa settimana col tecnico della mtc della mia città che mi ha spiegato che non sono piu omologabili rollar e accessori che non siano omologati dal costruttore.
Fino a poco tempo da omologavano col solo nulla osta i rollar dei Defender Dachiunque costruiti,
ora omologano solo se i roll bar sono omologati da Land Rover!
Toccherà mettersi il cuore in pace! ;-(
io ci provo lo stesso!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Due discussioni sui rollbar TRLane che trovo e tutte e due finiscono a parlare di omologazione, nessuno ha pensato ad una rapida guida fotografica ,magari, al montaggio?
Sono io che cerco male?
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
io ho seguito un video su youtube in inglese.
Foto non ne ho fatte durante il montaggio ma se vuoi ti spiego passo passo
Grazie, cerco sul tubo...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
http://www.mx5italia.com/content.php?117...un-rollbar
gli attacchi sono praticamente identici.....e anche la procedura