Grazie a tutti per i commenti! Comunque, si, quel volante andra' via, come altre cose. Per ora non ho intenzione di fare chissa' che cosa, l'auto è molto divertente e appagante di per se, ma ho puntato su una NA perchè mi ha sempre affascinato avere un "ferro vecchio" da accudire e rimettere, quindi quella è la prima priorita'.
E tra l'altro mi ha gia dato molte soddisfazioni, nonche uno spiccato senso di affetto.
Ma da persona normale, tutto con calma, i soldi son quelli che sono e penso sia il problema di tutti, pero' è giusto, tutto subito toglie l'attesa ed penso che sia proprio l'attesa una buona parte del piacere in se.
Sabato officina day.
Abbiamo insieme montato l'assetto BC ad un nostro amico con l'NC grigia ed fatto un piccolo upgrade/manutenzione alla mia.
Perdeva olio da un lato del coperchio punterie, quindi ho rimediato un coperchio punterie con guarnizione ancora in buono stato, nonchè gia verniciato con la vernice per le alte temperature, quindi tra prezzo guarnizione e futura verniciatura, ho fatto due cose assieme risparmiando. Poi al massimo se perdera' la guarnizione ho sempre un coperchio punterie in più.
Candele nuove NGK iridium e cavi candele da 8mm rossi.
Non che mi interessa la resa, ma ho trovato tutti e due ad un prezzo più basso dei normali componenti e quindi ho preferito andare sul meglio in visione del futuro. Sinceramente ne sono rimasto appagato.
Ha smesso di singhiozzare, consuma un pochino meno e si sente che accelera come dovrebbe.
Ho spostato anche la targa, perchè a me la bocca piace pulita, senza la targa davanti.
Semplicemente gusti
Non sembra messo male dai, penso che il vecchio proprietario, la usasse proprio per passeggio e andare a lavoro. Va cambiato l'olio, ha gia' su 30000km veramente troppi per i miei gusti, pero' non ne ha mangiato per niente.
In effetti le candele erano da cambiare!
Ma che è sta robba?? Forse va li! Ma dai proviamo al massimo esplode tutto!
Olè! Molto visivo come risultato senza esagerare
Eh si, prossimamente tirero' in fuori le fosse delle viti, ma piace piace!
Foto artistica
Foto di gruppo: una parte della combriccola chiantigiana
Un grazie a Sasha, mio vecchio amico fidato e compagno di passoni. Senza di lui la mx5 non sarebbe stata possibile. Anche perchè il maledetto me la faceva guidare apposta per farmi rodere :whistling:
Outro: Eh si, è da un po' che abbiamo le mani in pasta. Altra avventura insieme, avevo ancora i riccioloni ed i braccialetti da ribelle, nottate fino alle 5 di mattina, io mi addormentavo ad arreggere i collettori e sasha, vedendo che si abbassavano piano piano, batteva con la chiave sopra, per svegliarmi :haha: ma questa è un altra storia.
Saluti!