Consiglio anche la Fiesta 1.4 68cv TDCI (2003-2006)..mai un problema in 3 anni di utilizzo...consumi oltre i 20km/l a 110 orari. Ho fatto molti viaggi in autostrada...ed è sicuramente piu' sicura della mia NC 1.8 a velocità elevate(150km/h). Le ho tutte 2 ...ma uso sempre la mazda come primaria per macinare kilometri e anche se l'ho acquistato da poco....percorro 50.000km l'anno circa.
"È con soddisfazione che formulo questo messaggio molto tanto in ringraziandoli della disponibilità del vostro bene ed anche in vi rinnovate il mio interesse per l'acquisto. Lo stato del vostro bene lo ha incantato grazie alla cronistoria dettagliata. La mia situazione geografica in Costa d'Avorio ed il mio lavoro non mi permette di potere fare lo spostamento sul luogo dove mi trovo il vostro bene allora amerò potere farvi fiducia a proposito del suo stato attuale.
Siete il primo proprietario?
Avete tutti i documenti necessari??
Quale è il prezzo di vendita definitivo?
Per l'operazione, penso che vista la distanza, il bonifico bancario sarebbe più adeguato.
Spero che non sia un problema per voi.
Resto in attesa delle informazioni.
Cordialmente"
:haha:
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
(cmq un paio seri mi hanno già scritto.....dubbbbio atroce, vendo o non vendo???)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
io invece mando una foto presa a caso con la faccia di un mostro
yuza, se tu l'avessi messa in vendita 3 settimane fa te l'avrei comprata per i miei ma ormai hanno preso l'astra.
a vederla si presenta benissimo.
io continuo a pensare che dovresti tenerla....
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Clio 1,5 dCi
Megane 1,5 dCi
entrambe hanno buoni prezzi e il motore è brillante e consuma poco
inoltre sono entrambe molto più comode di una punto