This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema raccordi tubi in treccia HEL
#51
orco... i pop corn dopo il caffè fanno male?
  Cita messaggio
#52
secondo me.....trombate troppo poco!
vista la tipologia di macchina che avete.....trovatevi di persona e sfogatevi :haha:

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#53
pollice Ha scritto:non ho chiesto un ban, ho chiesto un ammonimento.

Motivo di tale provvedimento?
A offeso qualcuno ?
Non mi pare, non azzardarti a dire che sto facendo l'avvocato però. :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#54
dafde Ha scritto:orco... i pop corn dopo il caffè fanno male?

Ti cascano li denti. Poi minestre e cannuccie tutta la vita :o
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#55
lo trovo giusto proprio perche non siamo a "la sai l'ultima?" ma in un topic di freni !
  Cita messaggio
#56
pollice Ha scritto:lo trovo giusto proprio perche non siamo a "la sai l'ultima?" ma in un topic di freni !

È un topic di freni????


Ma siamo sicuri?
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#57
pollice Ha scritto:ai moderatori:

sono a richiedere un ammonimento ufficiale per doraemon.

Guarda Pollice, a me pare onestamente che tu sia un po' di giri, e lo dico senza intento polemico o sarcasmo. Proprio perchè ti trovo un po' suscettibile l'ho messa sul sarcastico a differenza dell'altra volta, anche se mi accusi di dire falsità. L'opinione che ho dato poco sopra era PERSONALE ("ho riscontrato", "considero" sono prima persona singolare), senza alcuna volontà di dare massime inconfutabili. Tu hai capito un'altra cosa e te l'ho fatto semplicemente notare.

Evidentemente ti ricordo qualcuno che ti ha picchiato da piccolo (ne dubito), ti sta sulle palle il colore della mia auto (più probabile), o semplicemente hai una vita così vuota che ti arrabbi davvero per delle parole scritte su un forum di auto, invocando l'intervento dei moderatori pubblicamente, come un bimbo tira la gonna alla mamma.

Poichè non è divertente discutere con chi, di fronte ad un'opinione diversa dalla propria, si arrabbia e comincia ad insultare (come tu sei solito fare), proprio per non andare OT nella sezione tecnica, io mi fermo qui. Se hai bisogno di chiarimenti, scrivimi pure in MP.

Baci e abbracci
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#58
omermon Ha scritto:Guarda Pollice, a me pare onestamente che tu sia un po' di giri, e lo dico senza intento polemico o sarcasmo. Proprio perchè ti trovo un po' suscettibile l'ho messa sul sarcastico a differenza dell'altra volta, anche se mi accusi di dire falsità. L'opinione che ho dato poco sopra era PERSONALE ("ho riscontrato", "considero" sono prima persona singolare), senza alcuna volontà di dare massime inconfutabili. Tu hai capito un'altra cosa e te l'ho fatto semplicemente notare.

Evidentemente ti ricordo qualcuno che ti ha picchiato da piccolo (ne dubito), ti sta sulle palle il colore della mia auto (più probabile), o semplicemente hai una vita così vuota che ti arrabbi davvero per delle parole scritte su un forum di auto, invocando l'intervento dei moderatori pubblicamente, come un bimbo tira la gonna alla mamma.

Poichè non è divertente discutere con chi, di fronte ad un'opinione diversa dalla propria, si arrabbia e comincia ad insultare (come tu sei solito fare), proprio per non andare OT nella sezione tecnica, io mi fermo qui. Se hai bisogno di chiarimenti, scrivimi pure in MP.

Baci e abbracci


come sempre ti invito a rileggere e quotarmi le cose di cui mi accusi e al solito mi tocca darti del bugiardo . trovami e riportami una sola MIA frase in cui ti offendo. se vuoi faccio la stessa cosa e confrontiamo i risultati.L'unico "suscettibile"/"che la prende sul personale" /"che si arrabbia davvero per delle parole scritte su un forum di auto" mi sembri davvero tu. non io che detta tra amici me ne batto il c+--o.

per quanto mi riguarda sei il nulla più totale finchè non mi attacchi e rovini dei topci che ritengo interessanti.
per quanto riguarda la questione bimbo forse ho qualche anno meno di tè ma vedo che con gli smile e le cinesate ci sai fare molto piu tù . proverò ad aggiornarmi per riuscire a relazionarmi a te. magari mi faccio un bel set di cerchi filippini anche io, così entro meglio nella crew.



cheers mate!
  Cita messaggio
#59
Quota la firma di Omermon (Fra cit.)
Citazione:voi non state bene.
NC LE
  Cita messaggio
#60
posso dirvi una cosa... avete rotto il Caxxo!!!...ha ragione Omer, andate fuori a darvele di santa ragione!... ( mi sembra di esser tornato a far Sicurezza nei Locali!!! )
hahahahah
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND/124] Tubi in treccia zsenzsi 24 8,237 22-11-2021, 01:09
Ultimo messaggio: Krylion
  [NC/RC] Problema col freno a mano hero_94 0 1,343 12-09-2020, 00:38
Ultimo messaggio: hero_94
  [NB] Problema dopo la sostituzione della frizione a.debby 19 15,501 18-11-2018, 23:56
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Sostituire tubi idroguida Mark88 12 5,617 05-04-2018, 17:11
Ultimo messaggio: Stefano80
  [NC] Problema frizione Mauro Corti 7 3,354 11-01-2018, 20:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA/NB]  Per chi ha montato i tubi in treccia yuza 173 38,294 08-08-2017, 10:13
Ultimo messaggio: Alessandro
  [NC] Tubi in treccia MX5parts cencio 70 22,848 29-07-2017, 13:56
Ultimo messaggio: Fletch
  [NC] Help tubi freno Giovanni Romano 5 3,010 09-01-2017, 16:57
Ultimo messaggio: Giovanni Romano
  [NB FL] Problema pinza posteriore big brake User 4805 6 3,359 26-01-2016, 11:41
Ultimo messaggio: omermon
  [NA/NB]  Problema frizione Fede_NA 15 2,522 27-09-2015, 21:21
Ultimo messaggio: Fede_NA



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)