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minimo...calo di tensione
#11
AndreaNobile Ha scritto:
coopersimo Ha scritto:azz...allora è lei....per caso stasera sei giù al route? comunque costa sulle 150 euro il pezzo in questione....

si, ci sono. magari vediamo se lo fa a te come a me...ma a me lo fa solo a caldo...comunque non è da cambiare. da quello che vedo è solo da pulire. ma per ora a me non tende a spegnersi la macchina. semplicemente ogni tanto in coda "vibra" un attimo... ma è ben lontana dallo spegnersi... quando peggiorerà la pulirò...


stesso identico difetto della mia....dai se riesco stase faccio un salto, per che ora sei lì?
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
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.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
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#12
21:30?

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
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#13
AndreaNobile Ha scritto:21:30?

ok , ci si vede stase allora ok?ciao!!
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#14
coopersimo Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:21:30?

ok , ci si vede stase allora ok?ciao!!
bella li!

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#15
confermissimo tutto : è proprio qulla valvola/sensore !

(problema noto in mazda : i manuali tecnici però sono in giapponese e poveri meccanici mazda europei...)

:bye:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
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#16
io ho risolto il problema in modo diverso, ho aperto un pelo la valvola a farfalla usando la vite di regolazione del finecorsa, in modo che l'apertura della suddetta basti a mantenere gli 850g/min però devi farlo ponticellando il GND e TEN (non mi ricordo cmq c'è l'articolo) e staccando lo spinotto della valvola in modo che lei sia tutta chiusa!

In questo modo la valvola funziona SOLO a freddo quando hai il minimo a 1200 così sei sicuro che non ti capita più che vibri!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#17
pit la bestia Ha scritto:io ho risolto il problema in modo diverso, ho aperto un pelo la valvola a farfalla usando la vite di regolazione del finecorsa, in modo che l'apertura della suddetta basti a mantenere gli 850g/min però devi farlo ponticellando il GND e TEN (non mi ricordo cmq c'è l'articolo) e staccando lo spinotto della valvola in modo che lei sia tutta chiusa!

In questo modo la valvola funziona SOLO a freddo quando hai il minimo a 1200 così sei sicuro che non ti capita più che vibri!

ho letto l'articolo a riguardo... dicono che funziona ma è un girare intorno al problema... rimane sporca comunque... però in effetti è una soluzione.

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