finalmente oggi ho fatto qualcosa !
smontati gli iniettori e puliti ad ultrasuoni tre volte a testa (è uscita una buona quantità di lerciume)
due pecche:
non potevo pulirli da aperti e alcune bolle da rimuovere a mano hanno lasciato il sospetto che possa essere rimasto ancora dello sporco...
poi rimontando il primo dei cappucci nuovi, ho paura di aver urtato la delicatissima puntina che fa da tappo al foro di iniezione .. brrrr, domani vediamo se funziona tutto regolarmente
insomma, filtri o ring e cappucci nuovi montati dopo la pulizia pronti per essere installati domani mattina col sole !
lascio qualche foto della pulizia in vaschetta
appena immersi
[ATTACH=CONFIG]25542[/ATTACH]
lerciume che esce
[ATTACH=CONFIG]25543[/ATTACH]
altra sporcizia che vaga
[ATTACH=CONFIG]25544[/ATTACH]
acqua dopo una sessione di lavaggio
[ATTACH=CONFIG]25545[/ATTACH]
smontati gli iniettori e puliti ad ultrasuoni tre volte a testa (è uscita una buona quantità di lerciume)
due pecche:
non potevo pulirli da aperti e alcune bolle da rimuovere a mano hanno lasciato il sospetto che possa essere rimasto ancora dello sporco...
poi rimontando il primo dei cappucci nuovi, ho paura di aver urtato la delicatissima puntina che fa da tappo al foro di iniezione .. brrrr, domani vediamo se funziona tutto regolarmente
insomma, filtri o ring e cappucci nuovi montati dopo la pulizia pronti per essere installati domani mattina col sole !
lascio qualche foto della pulizia in vaschetta
appena immersi
[ATTACH=CONFIG]25542[/ATTACH]
lerciume che esce
[ATTACH=CONFIG]25543[/ATTACH]
altra sporcizia che vaga
[ATTACH=CONFIG]25544[/ATTACH]
acqua dopo una sessione di lavaggio
[ATTACH=CONFIG]25545[/ATTACH]
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)