25-11-2013, 22:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2013, 23:30 da scosteo.)
ok, procederò con sostituzione liquido, treccia e pastiglie nuove, ma alla fine non so cosa montare, leggo di EBC yellow che con qualche giornata in pista durano 3000km! ok forse fin esagerate. Non voglio montare roba che dura 30000km ma contando che faccio 6000-7000km all'anno e che ho intenzione l'anno prossimo di fare 4-5 trackday c'è un qualche cosa che mi possa durare una stagione?
Consiglio spassionato: pastiglie Oem + tubi in treccia + olio buono.
Non serve altro e ti durano parecchio, pur frenando bene.
Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
andata: ordinato le EBC gialle e i tubi in treccia da Il Motor, arrivati in 2 giorni, portati a montare oggi con cambio liquido freni! Vediamo come andrà sabato dato che tornerò a San Martino al Lago! a proposito qualcuno viene giù?
provate oggi a San martino del Lago le nuove EBC yellow con tubi in treccia e DOT 4 fresco fresco, cosa dire: una bomba! Ora frena come si deve e anche dopo diversi giri pedale come una roccia! Vedremo la durata ma per il momento ottime impressioni e non le ho trovate nemmeno rumorose. Onestamente rispetto alle originali è un abisso!
Ora lasciamo passare l'inverno e poi penserò all'assetto!