This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cinture di sicurezza che non rientrano
#41
Io avevo usato questo
http://www.arexons.it/arexons/cms/prodot...-2182.html
Lo scorrimento è migliorato un po'. Non unge, non macchia e si asciuga immediatamente.
Forse gli altri prodotti funzionano ancora meglio.
  Cita messaggio
#42
non ricordo la marca (forse tunap), se non ricordo male bomboletta grigia con scritte verdi. appena torno a casa (2 settimane) vi posto una foto.
  Cita messaggio
#43
non ricordo la marca (forse tunap), se non ricordo male bomboletta grigia con scritte verdi. appena torno a casa (2 settimane) vi posto una foto.
dalla descrizione sembra quello di LucaJones anche se il prodotto non è quello. Quello che mi hanno fornito in Mazda è specifico per le cinture.
  Cita messaggio
#44
Ho chiamato in Mazda per ordinare i pezzi modificati che nel frattempo hanno dei codici ancora piu' nuovi, forse li hanno modificati ulteriormente... circa 17 euro il pezzo grande e 7 il pezzo piccolo tutto questo per due...
Vabbe... speriamo risolvano un po' perche' la cintura lato guida devo inserirla con le mani tutta, altro che ritorno lento... poi e' proprio una schifezza la cintura molla che rischia di chiudersi nella porta e se ti resta la fibbia fa pure danni... e' l'unico difetto che ce ma sembra di avere una fiat 126 per via di cinture...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#45
Ale85 Ha scritto:non ricordo la marca (forse tunap), se non ricordo male bomboletta grigia con scritte verdi. appena torno a casa (2 settimane) vi posto una foto.
dalla descrizione sembra quello di LucaJones anche se il prodotto non è quello. Quello che mi hanno fornito in Mazda è specifico per le cinture.

E' mica questo? http://ex.tunap.com/it/settori/automotiv.../p104.html

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#46
enrymx5 Ha scritto:E' mica questo? http://ex.tunap.com/it/settori/automotiv.../p104.html

bingo! Mi sembra proprio quello!:clap2:
  Cita messaggio
#47
Cagi Ha scritto:Ho chiamato in Mazda per ordinare i pezzi modificati che nel frattempo hanno dei codici ancora piu' nuovi, forse li hanno modificati ulteriormente... circa 17 euro il pezzo grande e 7 il pezzo piccolo tutto questo per due...
Vabbe... speriamo risolvano un po' perche' la cintura lato guida devo inserirla con le mani tutta, altro che ritorno lento... poi e' proprio una schifezza la cintura molla che rischia di chiudersi nella porta e se ti resta la fibbia fa pure danni... e' l'unico difetto che ce ma sembra di avere una fiat 126 per via di cinture...

Ci faresti poi sapere i codici?




From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#48
Daviz Ha scritto:Ci faresti poi sapere i codici?




From Natel using Tapatalk

I codici gli ho dato quelli del bollettino Mazda che hanno postato prima http://www.miata.net/garage/tsb/R086-10.pdf

A loro scrivendogli gli da in automatico quelli nuovi che invece della Y ce' 1 mi sembra di aver capito ma ero dal telefono, comunque a loro gli si correggono in automatico con quelli piu' aggiornati e recenti.

Fra un paio di giorni arrivano i pezzi che gli risultano disponibili a sistema e vi faro' una foto.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#49
Ok grazie! Wink


From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#50
Rimango in attesa anch'io del risultato, se è il male di 50 euro si possono investire: il risultato con lo svitol dry sulla tracolla della freitag non è rassicurante, ha leggermente schiarito il materiale, non lo proverei certo sulle cinture dell'auto.
Poi il materiale della tuna se i pezzi non risolvono... Stiamo allineati!
E.
42
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Installazione cinture 5 o 6 punti Spectre 5 289 02-05-2024, 00:28
Ultimo messaggio: Spectre
Question [Vari] Cinture di sicurezza colorate GioCas 6 2,418 16-02-2023, 17:14
Ultimo messaggio: Kublai
  [124] Problema airbag & pretensionatori cinture masban 2 2,713 03-02-2020, 08:55
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  [NA/NB]  Cinture 4 punti Krl90 6 2,926 06-09-2019, 19:55
Ultimo messaggio: Krl90
  Installazione cinture 4 punti wpc692 5 4,233 12-05-2017, 10:16
Ultimo messaggio: omermon
  Sostituzione cinture di sicurezza Mirko Drugo Mangiapane 6 4,052 13-01-2017, 15:11
Ultimo messaggio: Wolfie
  Cinture di sicurezza DNLGND66 17 4,232 01-01-2017, 20:18
Ultimo messaggio: Limone
  Aiuto: Sedile e cinture per utilizzo pista e montagna sintraversa 16 7,686 06-11-2016, 16:41
Ultimo messaggio: djzimoz
  "Agevolatore" cinture di sicurezza Vinz 23 9,622 14-05-2016, 09:36
Ultimo messaggio: moustache
  sedili NB su NA - attacco cinture zanny 8 3,256 09-05-2016, 17:02
Ultimo messaggio: moustache



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)