non ricordo la marca (forse tunap), se non ricordo male bomboletta grigia con scritte verdi. appena torno a casa (2 settimane) vi posto una foto.
non ricordo la marca (forse tunap), se non ricordo male bomboletta grigia con scritte verdi. appena torno a casa (2 settimane) vi posto una foto.
dalla descrizione sembra quello di LucaJones anche se il prodotto non è quello. Quello che mi hanno fornito in Mazda è specifico per le cinture.
Ho chiamato in Mazda per ordinare i pezzi modificati che nel frattempo hanno dei codici ancora piu' nuovi, forse li hanno modificati ulteriormente... circa 17 euro il pezzo grande e 7 il pezzo piccolo tutto questo per due...
Vabbe... speriamo risolvano un po' perche' la cintura lato guida devo inserirla con le mani tutta, altro che ritorno lento... poi e' proprio una schifezza la cintura molla che rischia di chiudersi nella porta e se ti resta la fibbia fa pure danni... e' l'unico difetto che ce ma sembra di avere una fiat 126 per via di cinture...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Daviz Ha scritto:Ci faresti poi sapere i codici?
From Natel using Tapatalk
I codici gli ho dato quelli del bollettino Mazda che hanno postato prima
http://www.miata.net/garage/tsb/R086-10.pdf
A loro scrivendogli gli da in automatico quelli nuovi che invece della Y ce' 1 mi sembra di aver capito ma ero dal telefono, comunque a loro gli si correggono in automatico con quelli piu' aggiornati e recenti.
Fra un paio di giorni arrivano i pezzi che gli risultano disponibili a sistema e vi faro' una foto.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Rimango in attesa anch'io del risultato, se è il male di 50 euro si possono investire: il risultato con lo svitol dry sulla tracolla della freitag non è rassicurante, ha leggermente schiarito il materiale, non lo proverei certo sulle cinture dell'auto.
Poi il materiale della tuna se i pezzi non risolvono... Stiamo allineati!
E.