This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cinture di sicurezza che non rientrano
E poi dopo la lavatrice posso buttarli in asciugatrice o si ritirano troppo dopo? Big Grin
Te scherzi ma lavare un paio di metri di cintura in macchina senza fare danni la vedo dura, visto che ho il plasticone staccato molto meglio smontare gli arrotolatori a questo punto.
NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:E poi dopo la lavatrice posso buttarli in asciugatrice o si ritirano troppo dopo? Big Grin

Mi raccomando ricordati dell' ammorbidenteBig Grin cosi poi le hai anche profumate Confused

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
... e tante altre scimmie in arrivo

Cita messaggio
No vanno obbligatoriamente lavate a mano.
Se uno vuole però usare la lavatrice per forza può fare così:

[ATTACH=CONFIG]28483[/ATTACH]

P.S. Come mandare in vacca un thread :haha:

Allegati Anteprime

NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:P.S. Come mandare in vacca un thread :haha:

Quando intervengo, capita spesso......non mi capacito!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Non so voi se anbiate provato, ma siccome ho smontato i sedili ho tolto la copertura della guida cintura dietro il sedile, ho estratto tutta la cintura e lasciandola è rientrata, con calma...ma è tornata tutta..
Che non sia un problema anche della sfesa sulla plastica di copertura che fa troppo attrito? Stasera provo con la cintura del passeggero e vediamo;-)

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
... e tante altre scimmie in arrivo

Cita messaggio
Si dovrebbero poter lavare, per testarle facciamo circa di tutto... se volete controllo, ma non so le specifiche mazda a riguardo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
  Cita messaggio
Riesumo la discussione...

quindi la soluzione è lavarle? Dopo tre anni che dite, è rientrano?
  Cita messaggio
Boh io ci ho provato e la situazione non è migliorata molto...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
  Cita messaggio
Dai non dirmi hce non c'è soluzione... non posso ogni volta gli ultimi 10/20 cm riavvolgerli a mano...
  Cita messaggio
Eh boh, è molto scomodo ma io faccio così, oppure non li riavvolgo proprio e lascio la cintura srotolata sul sedile

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
  Cita messaggio