This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Tein o Bilstein?
#21
per utilità di tutti riporto quanto scrittomi dai ragazzi di EVORACING:

"il Tein SuperStreet purtroppo è uscito fuori produzione, è stato sostituito dallo Streetflex che è assolutamente di pari prestazioni ma con uno spring-rate della molla più rigido di un 3%.
Il prezzo a Voi soci del club è di € 998"



mie considerazioni: a parità di prezzo dei Bilstein b14 hanno il plus della regolazione dello smorzamento (compressione-estensione).
Aspetto sempre qualche utente del forum che riporti le sue esperienze in merito.
Gli Ohlis per quanto siano il top sono fuori budget decisamente. Scartati!
  Cita messaggio
#22
Quindi?

Ohlins? :giggle:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#23
Esperienza in merito. Ohlins.
Scusa , dimenticavo. Prima avevo i tein ss.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#24
Ohlins per NC se non ricordo male costavano 1350€ per NA 1500€...
non sono così fuori budget...
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#25
MadMax Ha scritto:Ohlins per NC se non ricordo male costavano 1350€ per NA 1500€...
non sono così fuori budget...

1350+iva...per cui si arriva a 1650€. Tra l'altro la convenzione deve essere ridefinita per cui non è detto che possano costare anche di più.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#26
enrymx5 Ha scritto:1350+iva...per cui si arriva a 1650€. Tra l'altro la convenzione deve essere ridefinita per cui non è detto che possano costare anche di più.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4


chiamato ieri i ragazzi di Andreani, convenzione non più' valida motivo per cui ora costano 1550 IVA esclusa per un totale di 1891€!!!! Va bene tutto ma non ci devo fare le gare, sono quasi 2000€ e quasi il doppio dei Tein!!! SCARTATI senza ombra di dubbio. I nuovi Tein street flex vengono 980€, direi che ne avanzano un bel po' di soldini.
Andrò quasi sicuramente per i Tein dato che hanno anche la regolazione dello smorzamento, cosa che i Bilstein b14 di pari prezzo non hanno.
  Cita messaggio
#27
La seduta é conclusa!
Big Grin
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#28
MadMax Ha scritto:La seduta é conclusa!
Big Grin


esatto, alla fine ho deciso per i nuovi Tein street flex! Li monterò per inizio febbraio ;-) vedremo come si comporteranno. Anche perché contemporaneamente sto portando avanti l'altro costoso discorso per i nuovi cerchi e le 235, un motivo in più' per scartare gli Ohlins da 2000€ ;-)
  Cita messaggio
#29
scusate una piccola info: fra un mesetto devo andare in revisione con le nuove235 con i nuovi cerchi, meglio andarci prima o dopo aver fatto l'assetto con i Tein! Fanno storie se vedono l'auto troppo bassa??
Frangivento - Filtro K&N - I.L. Motorsport Stainless Stell Brake lines - EBC Yellow Stuff - OZ Ultraleggera 17x8 crystal titanium - Toyo R1R 235/40-17 - Coilover Tein Street Flex
  Cita messaggio
#30
scosteo Ha scritto:Fanno storie se vedono l'auto troppo bassa??

no.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Confronto tra Assetti Oem e Rally: Showa/Bilstein/B6-B8 di Fat Cat Motorsport Kublai 64 29,836 28-12-2023, 16:20
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC] Tein Flex Z (dubbio sul montaggio) Mavelik 7 1,376 09-10-2023, 14:13
Ultimo messaggio: Mavelik
  [NC] B12 BILSTEIN umberto23 5 1,899 11-03-2023, 20:12
Ultimo messaggio: umberto23
  [ND] Ammortizzatori Bilstein B14 e barre antirollio Eibach NNN 8 7,187 05-03-2023, 21:17
Ultimo messaggio: Andrea124
  [ND] Bilstein originali vs b6 RWD 1 1,495 12-05-2022, 10:13
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NA/NB]  Bilstein b8 + molle Eibach su NA Mike90 6 4,212 26-11-2021, 08:52
Ultimo messaggio: drag#1
  [NB/NB FL] Assetto tein street advanced z andrea_nb140 0 1,379 27-06-2021, 21:10
Ultimo messaggio: andrea_nb140
  [ND] Tein Street Advance HELP Fabiolous 26 17,214 21-05-2021, 23:22
Ultimo messaggio: Pk124
  [NA] Bilstein B6 e molle Eibach NA 115 cv Lello 1 1,562 11-05-2021, 21:47
Ultimo messaggio: Lello
Heart [NA] tein street basis z o v maxx? civil war Supernova 7 2,597 10-04-2021, 03:30
Ultimo messaggio: mdki1996



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)