Ciao Gagio, Rava, vi aggiorno.
Lasciato stamattina la macchina dal meccanico e l'ho ripresa stasera.
Mi ha detto che non era nulla, che si era bloccata la valvola di sfiato e che olio non ne deve perdere più perchè ha già sostituiti tutti i paraoli.
Dice che per qualche altro giorno potrei notare qualche altra goccia d'olio, ma niente di più.
Cercando nel forum, mi pare di aver capito che questa valvola che dice lui, dovrebbe essere quella del recupero oli, mi sbaglio?
Grazie e buona serata,
Mario.
Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Potrebbe anche essere.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
rieccomi..
Allora, di perdere, perde ancora, un po meno forse, ma comunque perde.
L'intervento del meccanico penso si possa riassumere in questa foto:
[ATTACH=CONFIG]27452[/ATTACH]
A parte che quell'affarino si toglie tranquillamente con le mani, è una soluzione accettabile?
Leggevo in un altro topic in cui si parlava di mettere catch oil (che ho comprato e non appena si risolve sto problema monterò), che interrompere quel condotto è sbagliato.
Il tubo "scarica" a terra..
Ciao.
Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
Boh, che cosa avrebbe risolto nella sua testa?
E poi... dove va adesso quel tubo??
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
qualcuno spieghi la forza di gravita' al tuo meccanico.
Gagio Ha scritto:qualcuno spieghi la forza di gravita' al tuo meccanico.
Lunedì ci vado nuovamente e vediamo se riesco a essere più chiaro. Come si risolve la perdita, penso che difficilmente mi rivedrà (se non per altri guasti coperti da garanzia..)