Ciao ragazzi da oggi ha iniziato a fare questo scherzetto, scnede al max 10cm pianissimo e poi non và più.
Ho smontato il pannello porta ma non ho capito perchè non scende :oops:: zip :
Citando pari pari le faq :Molto probabilmente si tratta del tastierino, i contatti si ossidano/consumano e danno poca potenza al motorino, sostituendolo il problema si risolve. Una controprova si può fare collegando una batteria al motorino del finestrino, se funziona normalmente, allora il problema è quello, altrimenti potrebbe trattarsi del motorino o delle guide del finestrino da ingrassare.
Io ho invertito gli attacchi nel tastierino.
Ho visto che in effetti con l altro tasto andava, quindi ho speso la fucilata di soldi che costa il tastierino.
Adesso ho ordinato il grasso sensei della honda, specifico per guarnizioni....(shin etsu).
quando arriva vi faccio sapere.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illuminatein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EXBoxster986 2700OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD