Complimenti a tutti!!!
Vi ho salutato di corsa, ultimamente non riesco più a seguire tutti gli impegni
e gli appuntamenti..., sia professionali che di piacere.:cry2:
Devo dire che la soddisfazione di guidare in pista la MX-5 è sempre tanta...,
nonostante mi ritrovi talvolta a provare altre auto, ben più performanti, la mia NA
mi esalta sempre!
Peccato aver unificato le 1.600 e 1.800, quest'anno infatti vincere con Tuscany sarebbe
stato impossibile, e se avessi potuto partecipare a tutte le date, avrei potuto lottare
solo per il secondo posto (solo se non avesse partecipato anche Seriano, proprietario
di una curatissima 1.800 e conica corta).
Ma come abbiam sempre detto, chi più investe, più guadagna e nulla si può rimpiangere...
...certamente, SE fosse stato deciso SOLO da me, il regolamento l'avrei certamente fatto
diversamente

, ma Franco ha voluto insistere in questo senso.
Un V.I.M. non glielo toglie nessuno!!!:happy:
Mi congratulo con Giuseppe soprattutto per aver vinto il Campionato, e non solo quello della MX-5 Base,
mentre un enorme progresso l'ha fatto Alex Zanardi, che dopo tanto impegno l'ho visto davvero tanto veloce.
Grossi complimenti all'uomo dalla tuta verde, il grande Lanf, che ha ottenuto una meritata coppa di fine anno
soprattutto per la sua determinazione a migliorarsi, riuscendoci. Complimenti ancora!!!


Il giovane Bisso, veloce e determinato, sarà un altro elemento "da tenere d'occhio", mentre in classe BASE,
il buon Fletch dovrà prossimamente trovare il modo di liberarsi maggiormente, partecipando a qualche tappa in più, nel 2014.
Insieme al mio grande amico Hasbio (NA 1.600 Black Special), davvero velocissimo, saranno entrambi sicuri aspiranti al podio!
Mi piacerebbe pure rivedere gli amici romani Marioland, F1958, Kaiser Soze e Patch87, che ho visto davvero agguerriti
nelle tappe a cui hanno partecipato....,
...ma il grande APPLAUSO GENERALE per la debuttante 2013, va sicuramente ad ELISA!!!:clap2:
Con grande entusiasmo, l'ho vista impegnarsi e migliorarsi continuamente!
Appena sarà possibile, vorrei solo aiutarla a sentirsi più sicura nelle situazioni di controllo "al limite"
dell'aderenza e nelle manovre d'emergenza.
Sono sicuro che saprà fare grossi progressi anche in queste situazioni!!!
A stasera per i commenti sulla classe FAST!!!
PS: io, DarioG e Seriano, ci siamo purtroppo dedicati a correre in altre classi,
Dario con successo (anche se gli ha comportato pazienza e spese abbastanza "rilevanti")
in classe Gentleman con Elise S2 da 164cv (ex 118cv), io e Seriano stiamo ancora
ottimizzando le nostre Westfield per partecipare in classe Sfilatini.
Dalle prime impressioni, abbiamo però constatato che, mentre su strada i trabiccoli con
motori automobilistici sono più efficienti, in pista vengono invece premiati quelli con motori
motociclistici, poichè il minor peso (100/110kg in meno a parità di auto) ed i rapporti corti
del cambio sequenziale motociclistico a 6 marce, fanno la loro differenza.
Se rimanevo a divertirmi con la Miatina, avevo sicuramente meno rotture di coJoni
e più soddisfazioni.: Evil :