parliamoci chiaro, ci sono threads con grafici su grafici, spiegazioni dettagliatissime su sti raceland e ormai dovrebbero aver capito tutti i loro pregi e difetti, non sono fatti per la comoditá, avete mal di schiena?? Non prendeteli! Siete giovani e baldanzosi e non ve ne frega niente del comfort? Bene! Volete qualcosa di meglio? C'é solo l'imbarazzo della scelta, capendo chiaramente che peró bisogna mettere mano al portafoglio.
Volete sperimentare? Prendete i raceland e cambiate le molle, soprattutto le posteriori, e alla fine avete piú o meno i vmaxx (alla metá del prezzo peró)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ma quale marketing, basta guidare una macchina RL dotata e una vmaxx dotata per capire che il costo più che doppio dei secondi è giustificato da una qualità migliore. Vai a chiedere a flyin miata perchè usa vmaxx e non rokkor o raceland per i suoi assetti..
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Forse come qualità di materiali e finiture siamo li, la differenza secondo me sta nel fatto che i v-maxx hanno una idraulica un pelo migliore e quindi riescono a funzionare con delle molle meno dure delle raceland ed evitano l'effetto tavola di legno...
Maa...io sconsiglio anche i vmaxx...meglio spendere 200 euro in più per salire di categoria
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sempre più perplesso, avendo provato di persona gran parte degli assetti citati...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
sec me non è così scontato che vengano montati e regolati in maniera adeguata...ricordo come era la macchina di dafde coi raceland, l'assetto è stato trasferito su un' altra mx...e questa ora sembra sempre sui tamponi... ci son rimasto così :blink_:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)