Ala81 Ha scritto:Se è come in Italia penso che sia "obbligato" a tornare lì...
esatto...:cry2:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
18-12-2013, 14:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2013, 00:40 da smoke.)
Molle piu' rigide ma alte come le stock ce ne sono?
Ho trovato anche chi ha messo ammo sport con le molle stock...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:AAAGH!! :oops::oops:
@EBI, la tua maledizione ha colpito! : Blink :
'azz... sorry.
Cmq io avevo solo postato i link alle normative: chi aveva sollevato il vespaio era un altro
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...evere-pare
`·.¸.‹(•¿•)›
Io mi riferivo al fatto che volevi i Tokico
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:Io mi riferivo al fatto che volevi i Tokico
Ah... quindi prendo i tuoi?
`·.¸.‹(•¿•)›
smoke Ha scritto:Potrei coiloverizzare...
http://www.flyinmiata.com/index.php?dept...r=13-46520
io ho questi coi tokico, "tutta su" è alta quasi come da originale
NA MY'93 115 NB 1.6
@Alluminio,
Grazie!
daresti un occhio al punto più basso (del fondo)
Credo marmitta o spoiler?
qui mi fanno la prova dei 9 cm...
accidenti, molle sostenute ma alte come le oem non le trovo...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:@Alluminio,
Grazie!
daresti un occhio al punto più basso (del fondo)
Credo marmitta o spoiler?
qui mi fanno la prova dei 9 cm...
accidenti, molle sostenute ma alte come le oem non le trovo...
Aspè appena montati era così, adesso è a un dito dal "tutto giù" faccio fatica a misurare sotto, comunque credo che il punto più basso siano i longheroni
NA MY'93 115 NB 1.6
19-12-2013, 09:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2013, 09:13 da smoke.)
adesso misuro, magari mi basta questo:
http://www.flyinmiata.com/index.php?stoc...r=13-59000
in quel caso vendo solo la OMP ...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
|