Coiloverizza e non pensarci più!
Seppur dei semplici "raceland" i miei sono una goduria, alzi e abbassi quando preferisci...li monti una volta e ti togli il pensiero
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Grazie a tutti...
Trovata soluzione all' azzeccagarbugli. :blink_:
Con le targhe internazionali per expat tante cose non le controllano. Devo rifare la targa ogni anno ma costa meno che smontare rimontare.
Vediamo se va...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:esatto...:cry2:
Oddio come sarebbe a dire??? cioè, se io vado in un qualsiasi centro revisione, e la revisione non me la passa devo ritornare per forza li da lui????
Giova636 Ha scritto:Oddio come sarebbe a dire??? cioè, se io vado in un qualsiasi centro revisione, e la revisione non me la passa devo ritornare per forza li da lui????
Esatto.
Diciamo che questo evita lo shopping del centro revisione piu' lasco ex post.
Nulla vieta di informarsi prima...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
"...le norme europee per l’omologazione dei veicoli che impongono un’altezza minima misurata nel punto più basso del differenziale pari a 150 mm e un’altezza minima misurata in un qualsiasi altro punto del veicolo pari o superiore a 120 mm. "
Quindi qui sono ancora più morbidi. Bastavano 110mm.
Sia come sia,
sfruttando le targhe internazionali,
SONO REVISIONATO!! :haha::haha:
- See more at: http://www.elaborare.com/59711-omologazi...wtMef.dpuf
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Mi hanno bocciato di nuovo due anni dopo!
Adesso devo ripensare di nuovo a cosa fare .
uff....
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
ti bocciano alla revisione belga? ti conviene mettere dei coilover, ogni due anni tiri su e poi ributti giu...
|