Dici che mi spavento...? Se è così non passo neanche, non voglio rovinarmi la giornata.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Se prendi tutto originale Mazda e magari fai fare il lavoro da loro di certo verranno fuori almeno 350 - 400 €..coi ricambi presi su internet puoi spendere la metà, forse meno..io non ci penserei due volte.
Convinto, niente Mazda, come lavoro richiede un meccanico o si può fare a casa?
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Se ci sai fare credo sia un lavoro semplice..guide e youtube danno una mano. Forse ti servirà l'aiuto di qualcuno per spurgare l'impianto, ma mi pare esista anche un tool apposito..
Mi sa che allora recupero tutti i pezzi e poi faccio fare al mio amico meccanico tutto assieme. Contatterò il tizio in USA per vedere se ha altre opzioni di spedizione, magari riesco a risparmiare, 80$ mi sembrano un po troppi per così poca roba...
Ho visto i tubi in treccia, adesso il dubbio è: è un tubo unico rigido che va dal master allo slave oppure è rigido nel cofano e poi si attacca un altro tubo dopo il cofano fino allo slave?
Dalla baya non si capisce troppo la lunghezza...
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80 $ per entrambi i pezzi non è molto, il solo master OEM costa più di 100 €.
No, 70$ per i pezzi, 80$ solo la spedizione...