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[NA/NB]  Master & slave consigli...
#11
gothmogbros Ha scritto:Grazie dei consigli, oggi provo a passare in MAZDA a sentire cosa mi sparano come prezzo. Ho visto sulla baya.com, il kit master+slave a 70$ + 80$ di spedizione, un po' tantino... Da quanto ho capito e ho letto, di solito è lo SLAVE che si spacca. C'è un modo per capire se il master è buono? Così cambierei Slave e tubo.

Preparati al conto.
Se devi fare il lavoro, fallo completo.
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#12
Dici che mi spavento...? Se è così non passo neanche, non voglio rovinarmi la giornata.
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#13
Se prendi tutto originale Mazda e magari fai fare il lavoro da loro di certo verranno fuori almeno 350 - 400 €..coi ricambi presi su internet puoi spendere la metà, forse meno..io non ci penserei due volte.
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#14
Convinto, niente Mazda, come lavoro richiede un meccanico o si può fare a casa?
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#15
Se ci sai fare credo sia un lavoro semplice..guide e youtube danno una mano. Forse ti servirà l'aiuto di qualcuno per spurgare l'impianto, ma mi pare esista anche un tool apposito..
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#16
Mi sa che allora recupero tutti i pezzi e poi faccio fare al mio amico meccanico tutto assieme. Contatterò il tizio in USA per vedere se ha altre opzioni di spedizione, magari riesco a risparmiare, 80$ mi sembrano un po troppi per così poca roba...
Ho visto i tubi in treccia, adesso il dubbio è: è un tubo unico rigido che va dal master allo slave oppure è rigido nel cofano e poi si attacca un altro tubo dopo il cofano fino allo slave?
Dalla baya non si capisce troppo la lunghezza...
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#17
80 $ per entrambi i pezzi non è molto, il solo master OEM costa più di 100 €.
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#18
No, 70$ per i pezzi, 80$ solo la spedizione...
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#19
gothmogbros Ha scritto:Ho visto i tubi in treccia, adesso il dubbio è: è un tubo unico rigido che va dal master allo slave oppure è rigido nel cofano e poi si attacca un altro tubo dopo il cofano fino allo slave?
Dalla baya non si capisce troppo la lunghezza...

Il tubo che va da master a slave inizia e finisce con un tubo rigido. A metà del percorso il tubo rigido si interrompe e c'è interposto il tubo flessibile, lo vedi dentro al vano motore, lato passeggero, posizionato tra la lamiera e retro il motore.
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#20
Quindi è relativamente corto, perchè ho trovato anche tutta la tratta in treccia (http://www.ebay.co.uk/itm/HEL-Braided-Cl...4acd430c55).
Altrimenti questo è quello corto (http://www.ebay.co.uk/itm/MAZDA-MX5-MK1-...5d467326d1)
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