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Secondo voi il prezzo e giusto?
#1
Ciao ragazzi, sono in fase di sostituzione cinghia, ho portato la mia mazdina da un meccanico di Ravenna,molto bravo e onesto, e mi ha fatto un preventivo,
Cinghia tutte le guarnizioni Pompa dell' acqua Sostituzione filtri Benzina e aria e sostituzione Bobine di accensione, chiedendomi 550 euri.
Opinioni??
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#2
Ho speso quasi il doppio 5 anni fa da Mazda (scan copy in qualche thread)
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#3
:what::what:allora vado... faccio il lavoro.....
smoke Ha scritto:Ho speso quasi il doppio 5 anni fa da Mazda (scan copy in qualche thread)
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#4
come mai anche le bobine ??:blink_: bene o male siamo abbastanza in linea con i prezzi,ricordati di chiedere la pompa oem con la girante in acciaio che ha una durata maggiore
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
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#5
Le bobine mi stanno per abbandonare... e vorrei evitare di rimanere per strada... ogni tanto sembra che va a 3 cilindri...
fabryr. Ha scritto:come mai anche le bobine ??:blink_: bene o male siamo abbastanza in linea con i prezzi,ricordati di chiedere la pompa oem con la girante in acciaio che ha una durata maggiore
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#6
I cavi?

inviato dal petofono
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#7
Doppiaeffe Ha scritto:I cavi?

inviato dal petofono
già....
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#8
Quoto....cambia i cavi prima....per le bobine puoi fare sempre dopo..
Ma i pezzi li procuri tu o fai fare tutto al tuo mecca?
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
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#9
quoto i colleghi qui sopra,magari fai prima cavi e candele perchè le bobine nuove costano una fucilata..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
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#10
Confermo, anch io cambiato i cavi ma non le bobine...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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