Mi accodo a questa discussione perchè in questa settimana ho ritirato la mia NA rimessa a nuovo
dopo la gara su ghiaccio fatta in Austria.
(a proposito: sulla rivista GRACE di Marzo, ci sono 12 pagine di articolo...)
Comunque, tornando al punto, l'auto è stata totalmente ripristinata di carrozzeria e ricontrollata/serrata
di meccanica (avevo lo scarico sbranato da un'uscita di pista ed i gruppi sospensioni allentati dopo sei ore di gara)...
Sembra vada tutto bene, ma a tratti inizia a fare un rumore fastidioso, misto a fischio e cigolio, che aumenta con il numero
di giri, ma s'interrompe quando premo il pedale della frizione.
Sono due giorni che ha iniziato a farlo, non riesco a capire da dove provenga...
Prima di riportarla in officina dal mio meccanico di fiducia, avete per caso qualche consiglio per idividuarlo?
Oppure cosa controllare???
Grazie...
dopo la gara su ghiaccio fatta in Austria.
(a proposito: sulla rivista GRACE di Marzo, ci sono 12 pagine di articolo...)
Comunque, tornando al punto, l'auto è stata totalmente ripristinata di carrozzeria e ricontrollata/serrata
di meccanica (avevo lo scarico sbranato da un'uscita di pista ed i gruppi sospensioni allentati dopo sei ore di gara)...
Sembra vada tutto bene, ma a tratti inizia a fare un rumore fastidioso, misto a fischio e cigolio, che aumenta con il numero
di giri, ma s'interrompe quando premo il pedale della frizione.
Sono due giorni che ha iniziato a farlo, non riesco a capire da dove provenga...
Prima di riportarla in officina dal mio meccanico di fiducia, avete per caso qualche consiglio per idividuarlo?
Oppure cosa controllare???
Grazie...