This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' Arrivata Penelope!
Che dire ? ............... buon lavoro e buon divertimento Thumbup

Come consigliato dagli altri utenti, nell'apposita sezione troverai i prodotti per dargli nuovo smalto. Foto .... Smile
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Per adesso sto ordinando una mezza tonnellata di ricambi on-line, visto che c'è stato un grosso risparmio rispetto al budget d'acquisto vedo di fargli subito un tagliandone filtri/olio/candele/cavi candele/guarnizione punterieoring sensore su testata e quello che gli inglesi chiamano gear rubber.
sempre meglio fidarsi fino a un certo punto dei meccanici precedenti, la proprietaria ci credo (ricevute dei lavori conservate da 14 anni) che abbia speso tanto, che i meccanici gli abbiano fatto tutti i lavori ce c'è scritto sopra.... mhà.... non voglio fidarmi
  Cita messaggio
Vitruvio74 Ha scritto:Per adesso sto ordinando una mezza tonnellata di ricambi on-line, visto che c'è stato un grosso risparmio rispetto al budget d'acquisto vedo di fargli subito un tagliandone filtri/olio/candele/cavi candele/guarnizione punterieoring sensore su testata e quello che gli inglesi chiamano gear rubber.
sempre meglio fidarsi fino a un certo punto dei meccanici precedenti, la proprietaria ci credo (ricevute dei lavori conservate da 14 anni) che abbia speso tanto, che i meccanici gli abbiano fatto tutti i lavori ce c'è scritto sopra.... mhà.... non voglio fidarmi

Bravo! Così si fa
  Cita messaggio
dopo migliaia di km l'hai trovata sotto casa!
ceto che cercando pere hai raccolto mele ma sicuramente dopo le tue modifiche sarà meglio di un 1.8
  Cita messaggio
Ottimo!!! Complimenti restiamo in attesa di foto e aggiornamenti di ogni tipo Smile
  Cita messaggio
1 aggiornamento

Ho appena peso un differenziale completo in UK, torsen + coppia conica 4.3
E' il primo passo verso a preparazione della miatina Smile

Ho iniziato a farmi piu' o meno un idea delle modifiche da fare

1) torsen + coppia conica 4.3 (già presi)
2) Impianto frenante della 1.800
3) Collettori 4/2/1
4) Alberi a camme del 115 + pulegge regolabili
5) Anticipo a 14 gradi
6) Mappatina finale

Senza esagerare credo che 120 hp veri si raggiungono in tranquillità, aprire il motore non ha senso per ora, è in ottimo stato.

Unica domanda
Ho letto in giro che si potrebbe montare 2 alberi di scarico del 115 per avere l'incrocio maggiore possibile e un pelino di alzata in più in aspirazione.
Però andrebbe modificato per poter muovere il sensore fase motore
Avete dettagli in proposito?

Cita messaggio
con la 90cv anche se sali a 16 come anticipo non hai problemi ! io che ho poca compressione giro con un 17 abbondante quasi 18 ... ad un anno dalla 'modifica' non mi sembra di avvertire nessun problema (domani esplode... BLAAAAMMMM!!! :hahaSmile

ottima lista di upgrade ! buon lavoro !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Eccola! Oggi mi ha riaccompagnato al lavoro Smile

Allegati Anteprime

Cita messaggio