il pezzo che viene unito dalla saldatura perde l'inossidabilità.
per questo è meglio uno scarico con corpi unici e pochissime saladature. appena ho tempo posto le foto del mio
Location: Brianza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Ma solo a me sembra ke lo scarico nn sia completamente in inox o sbaglio,i tubi specialmente....l'inox si salda a TIG e nn rimangono le perle tipiche della saldatura normale,con il TIG rimangono delle saldature molto piccole.... :angel2:
se parliamo del Vi.ci non ci metto la mano sul fuoco ma quello non mi pare inox. appena avrò 2 gr di cervello posto le foto del mio in inox.
ragazzi sono a quota 1000km con il mio ViCi e devo dire che si è ulteriormente aperto...alla faccia di chi diceva che era troppo civile...nn è che qualcuno ha detto a ViCi che i suoi scarichi erano troppo silenziosi? :haha:
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Anche se qui si parla del singolo vado un pò o.t. e chiedo una cosa a tutti i possessori del doppio.
Qualcuno può pubblicarne le foto??? Più precisamente del raccordo con il centrale!!!!
Mentre ho fatto preparare l'auto abbiamo notato che hanno fatto una gran min***ta sul mio creando un angolo quasi a gomito con più saldature
![Banghead Banghead](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/angry/banghead.gif)
Questo ovviamente non favorisce il deflusso dei gas di scarico creando una notevole contropressione.
Forse già questo venerdì vado e glielo faccio sistemare : Andry :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
J4gg3r Ha scritto:Anche se qui si parla del singolo vado un pò o.t. e chiedo una cosa a tutti i possessori del doppio.
Qualcuno può pubblicarne le foto??? Più precisamente del raccordo con il centrale!!!!
Mentre ho fatto preparare l'auto abbiamo notato che hanno fatto una gran min***ta sul mio creando un angolo quasi a gomito con più saldature ![Banghead Banghead](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/angry/banghead.gif)
Questo ovviamente non favorisce il deflusso dei gas di scarico creando una notevole contropressione.
Forse già questo venerdì vado e glielo faccio sistemare : Andry :
Facciamo prima a vederci e ce li confrontiamo :chessygrin:
![Mrgreen Mrgreen](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/mrgreen.gif)
:chessygrin:
Il mio mi sembra che balli troppo ultimamente : Andry :
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.