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Problema instabilità minimo
#91
Marcos Ha scritto:Ma cosa dovrebbe avere a che fare il canister con la pressione nel serbatoio??
Ho letto di alcune valvole vicino alla pompa benzina che dovrebbero mantenere la pressione ad un livello corretto, qualcuno ne sa qualcosa?

Quello è il canister dei vapori benzina se è "tappato" la pressione nel serbatoio aumenta .
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#92
Ok...allora lo levo e provo!ma come siamo sicuri che sia depressione?
Cioè se fosse tipo sigillato e la pressione fosse troppo elevata non riuscirei nemmeno a togliere il tappo giusto?
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#93
Io il canister lo tolto da tempo e non mi ha mai dato problemi !
Ex R19 16v , Ex eg9 , Ex Dc2 , Ex Nb 115 ........ attuale NA 90cv , sono andato un pó calando !
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#94
[Immagine: ujesu3ar.jpg]
Direi che forse ho capito il problema Cool
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#95
ho i miei dubbi...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#96
Pepi Ha scritto:ho i miei dubbi...
Perché scusa ?Eek
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#97
quel tubo va a finire nel telaio per scaricare i vapori benzina a motore spento o al minimo / cruise
la valvola te li butta nel plenum solo in caso di brusche accelerazioni per inquinare di meno.
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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#98
^This^
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#99
Ci starò attento in questi giorni... ma per il momento non ho notato perdite di giri quando mi fermo che prima invece avevo quasi sempre!!
E aprendo il tappo della benzina non ho più sentito quel tonfo sordo che sentivo
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Provo a dare qualche nuovo spunto....praticamente mi sono accorto che se premo in contemporanea i tasti degli alzacristalli e in quel frangente i giri stanno tornando al minimo non si fermano ma precipitano a 500/700 giri...dite che potrebbe essere la batteria o l alternatore che hanno qualche problema?
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