This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema instabilità minimo
Sì è come te lo saluto? Ti saluta FICHI?
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
EekEek
davifigo Ha scritto:Allora... sta mattina sono stato in Mazda Bat auto...

Ho appuntamento nel pomeriggio...perché parlando del più e del meno..mi han detto che la regolazione del minimo si fa SOLO con uno strumento Mazda (oltre alla pulizia del corpo farfalla to che male non fa) e quindi senza di quello non si riesce a settare bene il valore..

Oggi scendo sti quattrini in manodopera (mi ha detto 10 minuti ) e poi vi dirò. ..anche se la mia non lo fa praticamente quasi mai il giochetto...
spero risolvi.....ma dubito!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
[Immagine: 8ajahe5y.jpg]

Pulizia della sola Farfalla con liquido spray ecc

Aggiustamento del minimo con quella roba...ecc ecc...Smile
  • NA 115 RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Sì è come te lo saluto? Ti saluta FICHI?

Si. Dell'RX8.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:[Immagine: 8ajahe5y.jpg]

Pulizia della sola Farfalla con liquido spray ecc

Aggiustamento del minimo con quella roba...ecc ecc...Smile
risolto?
  Cita messaggio
FICHI Ha scritto:Si. Dell'RX8.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
bho...gliel'ho detto... ma ha detto che con i nickname fatica...Sei quello a cui ha venduto la rx8?
  • NA 115 RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Marcos Ha scritto:risolto?
Sì.
l'abbiamo provata insieme...dopo aver pulito la farfalla ha stentato ad accendersi (normale mi hanno detto dopo la pulizia) poi ha registrato I valori..

cmq appena usciti insieme (guidava lui) l'ha rifatto e poi si é assettata e mi ha detto che dopo non l'avrebbe fatto più!! di provarla così. .gli ho chiesto se in questi casi può dipendere dagli iniettori (come scritto su) ma mi ha detto che non dovrebbe centrare nulla..

cmq tutto ieri ho provato a fare quello che la porta ad avere il calo...e non É più successo...Ne ieri ne oggi. .per altro mi ha detto che É un problema isolato che le altre Na non hanno in genere problemi di instabilità del minimo...
  • NA 115 RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:ma ha detto che con i nickname fatica...

Bhe....giustamente

davifigo Ha scritto:Sei quello a cui ha venduto la rx8?

No... "sono quello" che ha l'NA del '91 (OEM) rossa e che aveva l'RX8 Grigia (in contemporanea); amico di quello di Rivoli cha stà....installando un 3 rotori sulla sua RX8....; e venuto anche a cena con noi ("RX8 Tribe") a Moncalieri con sua moglie tempo fà; ma....giustamente....non può ricordarsi di tutti. Passerò a salutarlo di persona.

Comunque grazie Wink
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Sì.
l'abbiamo provata insieme...dopo aver pulito la farfalla ha stentato ad accendersi (normale mi hanno detto dopo la pulizia) poi ha registrato I valori..

cmq appena usciti insieme (guidava lui) l'ha rifatto e poi si é assettata e mi ha detto che dopo non l'avrebbe fatto più!! di provarla così. .gli ho chiesto se in questi casi può dipendere dagli iniettori (come scritto su) ma mi ha detto che non dovrebbe centrare nulla..

cmq tutto ieri ho provato a fare quello che la porta ad avere il calo...e non É più successo...Ne ieri ne oggi. .per altro mi ha detto che É un problema isolato che le altre Na non hanno in genere problemi di instabilità del minimo...
boh...ma che regolazioni sono state fatte?

Cita messaggio
minimo ambientale ... che era stato già regolato in porecedenza ) e spray per la pulizia farfalla.. non ricordo cosa..
Marcos Ha scritto:boh...ma che regolazioni sono state fatte?

• NA 115 RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio