This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema instabilità minimo
#51
http://www.youtube.com/watch?v=zoe8qBG7sj8
proverò con la pulizia degli iniettori come consiglia il tipo....perché alla fine il problema è lo stesso meno marcato ma uguale:dispair:
  Cita messaggio
#52
nuovo sintomo in questi giorni di caldo....avviando la macchina "fredda" dopo che è rimasta sotto al sole per l'intera giornata il minimo oscilla in maniera spaventosa e con poco gas si spegne : Evil :
provo a farmi spedire un corpo farfallato da open perché incomincio ad essere stufo forte di sto problema del cazzMad
  Cita messaggio
#53
CAS ? era già stato escluso ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#54
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:CAS ? era già stato escluso ?
mai preso nemmeno in considerazione....Eek vediamo che succede appena metto il nuovo corpofarfallato, intanto vedo di trovare una procedura per testare sto CAS del caz
  Cita messaggio
#55
Cos' É il Cas?
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#56
Il sensore di posizione dell'albero a camme
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#57
[Immagine: ebada7ar.jpg][Immagine: mu8udumu.jpg] i 3 segni sono i miei...la linea ovviamente no! Possibile che con quella differenza di angolo non sento grandi cambiamenti?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#58
[Immagine: 6apydy9a.jpg]

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#59
no no, se ti sta abbandonando il CAS non importa che sia anticipato o meno, può essere che stia semplicemente decedendo, visto che tutti i problemi li hai a caldo mi è venuto in mente quel sensore, che da segnali simili prima di andarsene. (difficoltà ad accendere e minimo non sempre regolare)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#60
Senti? Non hai la pistola?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Errore p0300 (problema albero motore?) em98 25 1,171 20-04-2024, 18:19
Ultimo messaggio: Rava86
  [NA] strattona e singhiozza, spegnimento al minimo. Mattia91 45 2,360 03-04-2024, 19:29
Ultimo messaggio: Mattia91
  [NB] minimo alto e ballerino - risolto fred66 3 909 30-07-2023, 13:06
Ultimo messaggio: fred66
Exclamation [NC] Problema alla nc che mi affligge... WhiteSparrow 0 705 25-01-2023, 13:21
Ultimo messaggio: WhiteSparrow
  [NB/NB FL] Aiuto!! Infiltrazione acqua e motore che non tiene più il minimo Kryapple 5 1,402 12-10-2022, 08:55
Ultimo messaggio: nic65
  [NA] Minimo alto Antonio 17 2,480 23-06-2022, 17:14
Ultimo messaggio: Antonio
  [NB FL] Problema minimo alto nel traffico e colpi a bassi giri AleReda98 8 3,266 13-05-2021, 18:24
Ultimo messaggio: AleReda98
  Non tiene il minimo a freddo peter79 19 15,835 24-04-2021, 07:16
Ultimo messaggio: Albco
  [NB/NB FL] Problema a freddo NBFL 1.6 Dinamic 1 1,697 07-03-2021, 22:49
Ultimo messaggio: Dinamic
  Problema NA del 90 [short nose] 1115marco 27 6,627 13-01-2021, 07:53
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)