Dangerfield78 Ha scritto:Perché non provi ad aumentare solo il camber all'anteriore (tipo -2) e lasciare il posteriore così com'è (-1) ? Davanti il camber si sente tanto perché ti inserisce bene in curva... dietro l'auto deve spingere, non è meglio avere le ruote più perpendicolari all'asfalto?
davanti sono -1.52(in sessantesimi) quindi praticamente -2 prima ero quasi a -3 davanti ed a quasi -2 dietro, la velocità di percorrenza nelle curve strette è diminuita drasticamente, a mio parere la differenza minima di trazione sul dritto-veloce è trascurabile se poi in curva sei piantato perchè non puoi far lavorare al meglio le gomme, senza contare che aumentando di troppo il camber all'anteriore rispetto al posteriore diventerebbe decisamente troppo sovrasterzante
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:i braccetti dove li troveresti ? perchè su fliyn miata non sono piú in vendita
abbasso e non ci penso su
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questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Mr.nitro Ha scritto:abbasso e non ci penso su
Quando ritorni "giù", puoi postare le altezze?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Mr.nitro Ha scritto:davanti sono -1.52(in sessantesimi) quindi praticamente -2 prima ero quasi a -3 davanti ed a quasi -2 dietro, la velocità di percorrenza nelle curve strette è diminuita drasticamente, a mio parere la differenza minima di trazione sul dritto-veloce è trascurabile se poi in curva sei piantato perchè non puoi far lavorare al meglio le gomme, senza contare che aumentando di troppo il camber all'anteriore rispetto al posteriore diventerebbe decisamente troppo sovrasterzante
Potresti postarmi le altezze (centro ruota-passaruota) da basso e da alto e se possibile le due stampe del gommista per aggiungerlo al database degli esperimenti per Omer..
Così in base a quanto hai riscontrato tu, un maggiore glat nelle misto stretto in modo da riuscire a settare meglio le sosp di omer senza adnare per tentativi (non abbiamo ancora provato a alzare abbassare in base al tracciato e farlo con un minimo di backgroud aiuta.
Grazie
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
pit la bestia Ha scritto:Potresti postarmi le altezze (centro ruota-passaruota) da basso e da alto e se possibile le due stampe del gommista per aggiungerlo al database degli esperimenti per Omer..
Così in base a quanto hai riscontrato tu, un maggiore glat nelle misto stretto in modo da riuscire a settare meglio le sosp di omer senza adnare per tentativi (non abbiamo ancora provato a alzare abbassare in base al tracciato e farlo con un minimo di backgroud aiuta.
Grazie
in prima pagina trovi gli angoli fatti come altezza ho il telaio a 13 cm dal dal sulo sia davanti che dietro (misure prese nel punto dove si mette il crick, l'altezza al passaruota con il fatto che ho rollato-leggermente pullato sono sfalsate
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questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
riprendo questa discussione...
abbassando la mia stock (dove arrivo a -1° di camber) di 3-4cm, dai pareri sul forum arriverei a -2/-2,5°
una domanda, chi abbassato arriva a questi valori, che limiti aveva da stock?
tuttavia, per poter mettere un bel po di caster in più a pari camber, stavo valutando queste:
http://www.iscracing.net/miatasuspension.html
messe sui bracci superiori perchè lavorino a trazione anzichè a compressione come sugli inferiori.
c'è qualcuno che le usa?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!