giodrum Ha scritto:behh ho inpuntato a 30 km/h e non ho sentito nessun tremolio sotto il pedale...
poi ho pure il volante a 4 razze 1:plus1: .
La mia speranza andrà oltre ma porca
Allora non è una mid, è un modello base base!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
bene, ma se volessi installare l'abs si potrebbe fare?costi sostenuti?
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
ciao, apri il cofano,fatto? metti la stanghetta, fatto? controlla dal lato passeggero in alto quasi a confine con l'estremità del vano motore e non vedi un quadratodi ferro con 4 tubi d'acciaio che escono, fatto?
se non lo trovi , non hai l'abs. no pensare che se pesti a 30km/h si debba attaccare. è molo poco invasivo.
non so se si possa installare se nn c'è l'hai
doppiaeffe Ha scritto:ciao, apri il cofano,fatto? metti la stanghetta, fatto? controlla dal lato passeggero in alto quasi a confine con l'estremità del vano motore e non vedi un quadratodi ferro con 4 tubi d'acciaio che escono, fatto?
se non lo trovi , non hai l'abs. no pensare che se pesti a 30km/h si debba attaccare. è molo poco invasivo.
non so se si possa installare se nn c'è l'hai
Sei stato chiaro ma una domanda- come si apre il cofano?
......ahhhhh...ok c'è una levetta sotto il volante;FATTO :chessygrin:
: Thanks :
ovvamente scherzavo, cmq per installare un kit abs vai dai un meccanico con le palle. anche se spendi di + pensa che a frenare ci sei tu!
doppiaeffe Ha scritto:ovvamente scherzavo, cmq per installare un kit abs vai dai un meccanico con le palle. anche se spendi di + pensa che a frenare ci sei tu!
l'avevo capito :beerchug:
palermo boys ci vediamo al primo raduno mcs. baci e birra
ummmmmmmm :roll:
quasi quasi vedo il lato positivo