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Questi con queste gomme...si puo?
#11
Luca Ha scritto:Le R888 sono omologate per strada e le montano di serie le lotus....

Al di là del fatto che Lotus monta le Advan A048 e non le Toyo,e le monta solo sulle macchine che fanno parte della sezione pista ovvero Exige e 2-11.
Il fatto che siano omologate per strada non significa che in strada vadano bene come delle normali gomme stradali,poichè o le gomme reggono la prestazione in pista(non scaldandosi e lavorando malissimo in strada) oppure non sono performanti in pista(essendo però ottime in strada)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#12
Gagio Ha scritto:Le r888 sono bellisime.

Infatti dato che il cerchio sporgerà leggermente dall'auto mi piacerebbe montare quelle proprio per quello...sono fantastiche...e leggendo in internet si trovano tutti bene anche per un uso stradale...

Ma non so per la misura....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#13
mr.magoo87 Ha scritto:
Luca Ha scritto:Le R888 sono omologate per strada e le montano di serie le lotus....

Al di là del fatto che Lotus monta le Advan A048 e non le Toyo,e le monta solo sulle macchine che fanno parte della sezione pista ovvero Exige e 2-11.
Il fatto che siano omologate per strada non significa che in strada vadano bene come delle normali gomme stradali,poichè o le gomme reggono la prestazione in pista(non scaldandosi e lavorando malissimo in strada) oppure non sono performanti in pista(essendo però ottime in strada)
Non posso che quotare in tutto e per tutto ragù
Occhio che le gomme sono l'unico contatto che hai con la strada
Alberto
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#14
Quoto anche io...dai...mi sa che montero le T1R che hanno comunque un disegno bello e una tenuta incredibile....

Che altre gomme mi segnalereste come con un bel disegno?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
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Sodalizio Triveneto MX5
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#15
Le Big Babol.

Ma mi sembra più adeguata la Rotella Haribò.

Smile
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#16
Luca Ha scritto:Quoto anche io...dai...mi sa che montero le T1R che hanno comunque un disegno bello e una tenuta incredibile....

Che altre gomme mi segnalereste come con un bel disegno?


Luca permettimi ma le gomme si scelgono in base alla quantità di tenuta di strada(mazza che schifo da leggere ma almeno rende l'idea),non alla bellezza del disegno.
Se mi danno la gomma più bella del mondo ma che non da nessuna aderenza possono andare a fare in *****... mentre se mi danno una gomma color ***** con gli stronzi disegnati sopra ma che mi permette di fare le curve a 30 km/h più forte la prenderò sicuramente.(w le metafore colorate)
Le gomme sono l'unica cosa che ti permette di stare in strada,puoi avere la macchina migliore del mondo ma se ciò che ti ancora a terra non è all'altezza il resto è tutto inutile
Claudio- 91' Silvia S13
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#17
mr.magoo87 Ha scritto:
Luca Ha scritto:Quoto anche io...dai...mi sa che montero le T1R che hanno comunque un disegno bello e una tenuta incredibile....

Che altre gomme mi segnalereste come con un bel disegno?


Luca permettimi ma le gomme si scelgono in base alla quantità di tenuta di strada(mazza che schifo da leggere ma almeno rende l'idea),non alla bellezza del disegno.
Se mi danno la gomma più bella del mondo ma che non da nessuna aderenza possono andare a fare in *****... mentre se mi danno una gomma color ***** con gli stronzi disegnati sopra ma che mi permette di fare le curve a 30 km/h più forte la prenderò sicuramente.(w le metafore colorate)
Le gomme sono l'unica cosa che ti permette di stare in strada,puoi avere la macchina migliore del mondo ma se ciò che ti ancora a terra non è all'altezza il resto è tutto inutile

Cazz.zo ti quoto in pieno lo so ... la tenuta era sottointeso eh specialmente per le nostre mx deve essere al massimo altrimenti non le sfrutti infatti voglio cambiare le gomme per chè le mie sono ancora le originali e sono dure da far schifo ma schifo!!! e cosi dure non mi fido neanche a fere le curvette un po allegre che ho paura di finire nel fosso!!! e quindi cerco il massimo della tenute cazzolina per quello mi ero orientato alle R888 anche se costano 800 euro 4 pneumatici da 16''!!! Cool
Audi A1 1,4T STronik

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#18
Luca Ha scritto:Cazz.zo ti quoto in pieno lo so ... la tenuta era sottointeso eh specialmente per le nostre mx deve essere al massimo altrimenti non le sfrutti infatti voglio cambiare le gomme per chè le mie sono ancora le originali e sono dure da far schifo ma schifo!!! e cosi dure non mi fido neanche a fere le curvette un po allegre che ho paura di finire nel fosso!!! e quindi cerco il massimo della tenute cazzolina per quello mi ero orientato alle R888 anche se costano 800 euro 4 pneumatici da 16''!!! Cool

Le R888 non vanno bene nel tuo caso.
Se proprio vuoi qualcosa di morbidello passa alle T1r oppure alle kumho KU31
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#19
Hankook RS-2 oppure V12 evo oppure S1
Gomme fantastiche: estreme le prime (se non vai in pista fin esagerate), splendide le seconde (le ho su io ora), superbe le 3e (che però non ho mai provato ma ne parlano tutti bene. In teoria dovrebbero essere un modello leggermente inferiore alle v12, soprattutto per quanto riguarda la tenuta sul bagnato)

Delle t1r missà che avrai un po' da ridire sull'efficacia a causa della spalla troppo morbida.
Alberto
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#20
Guarda, io ho le 048, ma le R888 dovrebbero essere uguali: rumorosissime . Hai presente i Suzukini con le gomme tassellate? Eh, fanno quel rumore lì.
Con pioggia battente danno confidenza fno a 80km/h.
Sull'asciutto e sull'umido sono fantastiche, meravigliose, inarrivabili Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Ma la cosa che è migliorata in maniera più evidente è la frenata! Ora la miatina frena verametne bene : WohoW :
'92 NAClassicRed


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