This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] SUMMER 18 inches ... canale, ET, Etc ... consiglio
@Frank, per i 4 Enkei ho pagato 78 € al corriere
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Allora mi hanno inculato ! O meglio per rendere meno amara la pillola, lo sconto che mi hanno fatto dal prezzo di listino se lo sono ripreso uccellandomi sulla spedizione... comunque per esperienza 78 euro per 4 cerchi dall'america mi sembra troppo poco... a volte a natale spedisco un piccolo scatolone con panettone e dolciumi a parenti in nord europa esono arrivato a pagare anche vicino a 50 euro !
  Cita messaggio
quanto hai pagato di dogana e tasse?
  Cita messaggio
penso che Jo intenda che ha pagato 78€ tra dazio, iva e sdoganamento...non certo di spese di spedizione (ben più care, come è giusto che sia, a meno che uno non voglia che adottare il metodo "gommali, gonfiali e affidali alle correnti marine...prima o poi si areneranno sulla costa giusta" :hahaSmile
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
ah ecco meglio... si sono un po' rincoglionito ultimamente
  Cita messaggio
Arrivati ! Presto pubblicherò le foto, sembrano belli Big Grin peso reale 9.7 kg +1.9 rispetto OEM non malaccio
per un 18" non race oriented ...

ATTENZIONE NOTA IMPORTANTE : vorrei mettere tutti a conoscenza che esiste un dazio antidumping
sulle ruote uno scherzetto del 22.3% sul quale poi sommato al valore della merce va messo pure il 22% di
IVA insomma la solita tassa sulle tasse all'italiana, tuttavia (sempre all'italiana) chi ha scritto la legge ha
ben pensato di scrivere un generico "Ruote" che vuol dire tutto e niente ...

Dopo un brutto quarto d'ora al telefono con il doganiere (che mi voleva applicare un totale di 470€ !!!!!!!
di dazi e tasse) passato a discutere di cosa fosse o non fosse una ruota (solo cerchio? solo pneumatico?
l'insieme?) l'appuntato capendo che sono un semplice privato mi ha liquidato con "soli" 251€ !!!

Ma vi giuro ho sudato freddo ! Quindi okkio perchè non è detto che vada sempre così io vi ho avvisato... Thumbup
  Cita messaggio
Confusedly: siamo sempre dei "polli" da spennare!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Italia....

Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
il dazio antidumping c'e' sulle ruote dalla Cina non dagli USA, e' una legge europea del 2010.
Infatti chi ha comprato di recente, e parlo di pochi mesi fa, cerchi da USA non ha pagato affatto tale dazio.
  Cita messaggio
Come promesso posto un po' di fotine ... inizio con l'unboxing da bimbominchia

Allegati Anteprime

Cita messaggio